atlanta faze

Atlanta FaZe e Dallas Empire in lotta per il primo posto della CDL

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Atlanta FaZe – Siamo ormai giunti alle semifinali anche dell’ultimo evento della Call of Duty League del 2020, ovvero le home series di Toronto.

Nella casa degli Ultra (anche se ricordiamo che tutte le partite si stanno giocando online) abbiamo visto in azione dal Venerdì le sfide di entrambi i gruppi in gara, con il Gruppo A che si è certamente differenziato dal B per il livello molto più basso delle squadre presenti.

Nel girone erano infatti impegnati i roster degli Huntsmen (gli unici a non essere nella parte bassa della classifica), e poi dei Surge, degli Optic Gaming e degli Ultra, tutte squadre che al momento si trovano in coda al  campionato e che non sono riuscite mai (ad eccezione proprio degli Huntsmen ed una volta sola per gli Optic) ad andare a finire in Top2.

Nel gruppo B invece, oltre ai malcapitati Minnesota ROkkr, c’erano infatti Mutineers (una delle squadre più in forma di questi ultimi tempi e vincitrice di svariate tappe), gli Empire ed i Faze…queste ultime 3 squadre hanno vinto, insieme, 8 delle 12 tappe giocate fin qui….e vi sono elevatissime probabilità che una di queste porti a casa anche il trofeo numero 9 con la conclusione delle sfide di Toronto.

Dal primo gruppo sono riusciti a passare Toronto Ultra e Optic Gaming, mentre gli Huntsmen si sono dovuti accontentare di soli 10 punti iridati per il loro 5°/6° posto ottenuto. Dall’altro lato riescono invece a spuntarla la prima e la seconda forza del campionato, ovvero FaZe ed Empire, attualmente divisi da soli 10 punti.

Queste due formazioni è molto probabile che si incontrino nuovamente in finale, con Dallas che dovrà cercare una rapida vendetta contro quegli stessi FaZe con cui hanno perso con un sonoro 3-0 nel secondo Round della fase a gruppi.

La diretta dell’ultima finale di tappa della Call of Duty League del 2020 verrà trasmessa alle 22 di questa sera, e potrete seguire la trasmissione direttamente dal canale You Tube presente poco sotto.

Top4 Toronto – Diretta – Atlanta Faze e altre

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701