call of duty teaser

Call of Duty: svelato un nuovo teaser sulla prossima stagione

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Cosi come accaduto meno di 24 ore fa con il celebre Nickmercs, anche oggi uno spezzone di un misterioso teaser di Call of Duty è stato mostrato in diretta streaming, questa volta dal canale di JackFrags.

Durante una recente trasmissione, JackFrags ha infatti mostrato un video di pochissimi secondi che si caratterizza per lo stesso stile e le stesse inquadrature da “telecamera di sicurezza” del video teaser che abbiamo visto ieri, in cui venivano mostrati la parte interna di un treno, delle rotaie ed un elicottero che passava a bassa quota.

Nel nuovo video sembra invece di osservare una telecamera interna di un elicottero molto imponente, probabilmente un velivolo militare con il portellone completamente aperto (quello che intravediamo nella parte più chiara del video potrebbe essere proprio l’effetto dovuto al movimento dell’elicottero).

Nel medesimo video (che troverete allegato poco sotto), abbiamo poi anche visto lo spezzone trasmesso da TylerTeep in cui sembra abbastanza evidente un’esplosione che colpisce un edificio. Proprio in quest’ultimo teaser, sembra di scorgere un’esplosione davvero molto potente…che proviene dall’esterno della struttura:

Call of Duty Teaser – I video

Cosa ne pensate di questi video community? La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701