Acti svela i primi dettagli ufficiali su Outbreak: nuova mode Zombie disponibile (PER TUTTI) questa settimana!

Acti svela i primi dettagli ufficiali su Outbreak: nuova mode Zombie disponibile (PER TUTTI) questa settimana!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Speciale Outbreak – A partire dal prossimo 25 Febbraio non assisteremo solamente alle novità che la season 2 introdurrà su Black Ops e Warzone, perchè è in arrivo anche una gigantesca novità che riguarda la modalità Zombie!

Stiamo parlando della modalità “Outbreak” (o in italiano “Epidemia“), contenuto di Black Ops Cold War che sarà interamente dedicato agli zombie ed anche disponibile per chi non possiede l’ultimo titolo di Activision grazie alla “settimana di accesso gratuito” che Acti garantirà a tutti i giocatori, fino al prossimo 4 Marzo.

Nel post ufficiale, si parla della modalità Outbreak come di una nuovissima esperienza Zombi ambientata in vasti ambienti di gioco sugli Urali. La nostra squadra potrà quindi esplorare questi immensi paesaggi, incontrando orde di non morti, casse nascoste, nuovi nemici, veicoli schiaccia-zombi, ed eventi unici lungo la strada verso l’obiettivo.

Con la nostra squadra dovremo cercare di completare i pericolosi esperimenti nel nome dell’Operazione Threshold, per poi decidere se farci estrarre dall’area, o se rischiare il tutto per tutto entrando in un portale per ottenere nuove ricompense…”a patto di riuscire a sopravvivere”…recita il post sul blog ufficiale.

Il trailer di Outbreak

Sarà quindi una sorta di Battle Royale in chiave horror in cui la capacità di sopravvivere sarà la caratteristica fondamentale richiesta ad ogni giocatore che deciderà di prendervi parte.
Per i giocatori Play Station è in arrivo anche la modalità Carneficina, sempre gratuita per tutti fino al 4 di Marzo, in cui insieme al nostro compagno di squadra dovremo superare ondate di nemici a difficoltà crescente.

Le novità del Multiplayer

Sono in arrivo anche nella versione multiplayer numerose novità, su tutte la nuova playlist Apocalypse 24/7, dedicata all’omonima nuova mappa, che si caratterizzerà con le modalità Deathmatch a squadre, Uccisione confermata, Dominio, e Postazione.

Per tutti i titoli del momento, quindi anche per Warzone, è inoltre in arrivo un nuovo weekend di bonus doppio all’esperienza ed all’esperienza per le armi, che si estenderà dal 26 di Febbraio fino all’1 di Marzo.
Ecco tutti i dettagli pubblicati sul blog ufficiale:

Modalità Outbreak, Esperienza Doppia e altre novità

Adler è sparito e la minaccia dei non morti raggiunge proporzioni epiche nella saga dell’Etere oscuro, e per questo abbiamo bisogno di tutti gli operatori possibili su Call of Duty: Black Ops Cold War.
Dal lancio della Stagione 2 alle 19:00 di giovedì 25 febbraio alle 19:00 di giovedì 4 marzo, potrai giocare gratuitamente a una selezione di contenuti Multigiocatore e Zombi, inclusa la nuovissima modalità Epidemia, come parte della nuova settimana ad accesso gratuito.

È l’opportunità perfetta per fare un salto nella nuova generazione di combattimento globale se ancora non possiedi Black Ops Cold War, dal momento che questa settimana ad accesso gratuito include alcune delle nuove mappe, modalità, armi e molto altro che saranno rilasciate al lancio della Stagione 2. Ecco tutto quello che sarà incluso in questa versione di Black Ops Cold War, che sarà disponibile nel negozio digitale delle tue piattaforme preferite:

Zombi

Epidemia (Outbreak)

Dopo aver scoperto il più grande focolaio di Etere oscuro mai visto, Requiem ha bisogno di Operatori élite per comprendere il vero potere della dimensione dell’Etere oscuro.

È questa la premessa che fa da palcoscenico ad Outbreak, una nuovissima esperienza Zombi ambientata in vastissimi ambienti di gioco sugli Urali. In qualità di agenti di Requiem, la tua squadra esplorerà questi immensi paesaggi, incontrando orde di non morti, casse nascoste, nuovi nemici, veicoli schiaccia-zombi, ed eventi unici lungo la strada verso l’obbiettivo. Dovrai collaborare con la tua squadra per completare pericolosi esperimenti nel nome dell’Operazione Threshold, per poi decidere se farvi estrarre dall’area, o se rischiare il tutto per tutto entrando in un portale per ottenere nuove ricompense… a patto di riuscire a sopravvivere.

Scopri di più riguardo a Epidemia controllando il nostro blog.

Carneficina (solo PlayStation)*

I giocatori su PlayStation potranno anche accedere a Carneficina, la frenetica modalità Zombi a due giocatori, durante la settimana ad accesso gratuito.

Ambientata nelle mappe multigiocatore di Black Ops Cold War, compresa la nuova mappa Apocalypse introdotta nella Stagione 2, Carneficina metterà alla prova te e il tuo compagno di squadra con ondate di nemici a difficoltà crescente necessarie per caricare una potente Sfera di Etere oscuro.

Sconfiggi un numero sufficiente di nemici élite e oltre al diritto di vantartene, guadagnerai calici di bronzo, argento e oro, assieme a esclusivi Progetti arma da usare nelle altre modalità online.

Multigiocatore

Apocalypse 24/7

Vuoi provare una delle offerte multigiocatore della Stagione 2 in una playlist? Apocalypse 24/7 fa al caso tuo, una manciata di modalità ambientate nella nuovissima mappa Apocalypse.

Nelle profondità della giungla del Triangolo d’oro, questa base del cartello è provvista di un tempio-fortezza e moltissimi edifici a palafitte dove inseguire nemici sia dentro che sotto. Progettata per partite a ritmi intensi, l’azione in Apocalypse arderà come il sole scintillante che illumina questo spiazzo nelle giungle del Laos.

La playlist Apocalypse 24/7 include le modalità Deathmatch a squadre, Uccisione confermata, Dominio, e Postazione, un fantastico mix di modalità con rientro attivato per chi non vede l’ora di esplorare la nuova località.

Gioco delle armi

Un altro punto forte della settimana ad accesso gratuito della Stagione 2 è la modalità Gioco delle armi, un grande classico che fa il suo ritorno, mettendo alla prova la versatilità degli Operatori in un ambiente frenetico tutti contro tutti.

Progredisci attraverso un arsenale predeterminato di 20 armi, partendo con una pistola, passando per tutti i tipi di armi, fino ad arrivare al coltello. Cerca di evitare gli attacchi corpo a corpo e le Mosse finali o la rotazione scenderà di un livello. Completa l’opera con un attacco in mischia, e vincerai la partita in grande stile.

E molto altro…

Potrai divertirti con moltissime altre modalità multigiocatore durante questo periodo gratuito.

Buttati a capofitto in della frenetica azione 2v2 con Progetti Scontro, che contiene alcuni dei nuovi progetti Arma della Stagione 2 in equipaggiamenti casuali, e la playlist 3v3 Faccia a faccia, dove tu e altri due compagni di squadra potrete affrontare i terzetti nemici in versioni ridotte di Deathmatch a squadre, Dominio e Uccisione confermata sulle mappe più frenetiche del gioco.

Deathmatch a squadre e Dominio sono inoltre disponibili come modalità separate, con Nuketown 24/7 e la modalità multi-squadra a 40 giocatori di Black Ops Cold War a concludere la selezioni di modalità disponibili durante la settimana di accesso gratuito.

PE e PE arma doppi saranno attivi per tutto il weekend

Quale modo migliore per dare il via a questa settimana ad accesso gratuito di una manciata di PE e PE arma doppi?

Tutti gli Operatori** (che stiano usufruendo della settimana ad accesso gratuito o meno) potranno guadagnare PE e PE arma doppi in Black Ops Cold War Warzone™ dalle 19:00 del 26 febbraio.

PE e PE arma doppi dureranno solo fino alle 19:00 dell’1 marzo, perciò non perderti questa opportunità di cominciare il tuo viaggio verso il titolo di Maestro Prestigio della Stagione 2 con una partenza razzo, e potenziando al massimo le nuove armi FARA 83 e LC10, disponibili col sistema Battle pass della Stagione 2.

Sei pronto a fare la storia? Acquista subito Black Ops Cold War!

Ti sei divertito nel periodo di accesso gratuito? Tutti i tuoi progressi verranno trasferiti nel gioco completo al suo acquisto.

Unisciti ad Alex Mason, Frank Woods e Jason Hudson in una campagna sconvolgente volta a eliminare la minaccia globale nota con il nome in codice “Perseus”. Puoi anche continuare a metterti alla prova respingendo legioni di orrori non morti in Zombi nei panni di un agente Requiem e cimentarti in diverse nuove modalità e mappe competitive nel multigiocatore!

Visita CallofDuty.com, seleziona il tasto acquista Black Ops Cold War , seleziona la tua regione e la tua piattaforma preferita per ottenere il gioco. Scaricalo per iniziare a giocare.

Esegui la missione.

 

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Trovato un inquietante easter egg nella folle mode Get High di Call of Duty

Trovato un inquietante easter egg nella folle mode Get High di Call of Duty

Profilo di Stak
23/04/2024 16:37 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Easter Egg & Call of Duty – Nel corso dell’evento “Falla girare” di Warzone e MW3, è stata aggiunta nella playlist multiplayer la modalità folle “Get High” (in italiano “Al Settimo cielo”, ndr).

In questa, i giocatori si ritrovavano protagonisti in una vera e propria corsa a ostacoli in stile parkour… Il tutto all’interno di uno scenario psichedelico fatto di luci e neon di tutti i colori. Oltre a riuscire a restare all’interno del percorso, l’obiettivo dei giocatori era quello di conquistare il maggior numero di punti (e la maggior altezza possibile) oltre che di arrivare ai 282 metri di altezza.

Anche se l’evento Falla Girare dovrebbe durare ancora per un giorno, la mode Al Settimo Cielo non è più disponibile nella playlist. Non sappiamo se verrà reintrodotta nell’arco delle prossime ore, anche se al momento della scrittura di questo articolo non sono state condivise informazioni in merito dagli sviluppatori.

Oltre all’indubbia originalità, questa mode è divenuta celebre tra i giocatori di COD anche per un altro motivo… Legato in particolare ad un easter egg che è stato nascosto proprio all’interno di Get High.

L’easter egg nascosto nella mode parkour di Call of Duty

There’s an Easter Egg in Get High
byu/HypnotoMan inModernWarfareIII

A circa 214 metri di altezza infatti, un giocatore ha casualmente scoperto una stanza segreta, imbattendosi in modo del tutto involontario in un piccolo passaggio “sotto la mappa”. Una volta entrato, si è quindi ritrovato in una stanza buia, con un televisore acceso e lo scheletro di un essere umano su di un divano davanti a questo.

Non sappiamo purtroppo quale sia il riferimento in questo caso…. Ne tantomeno cosa volessero “comunicare” i devs con questo easter egg. Nel caso però “Al settimo cielo” venisse ripristinata per qualche ora nel tardo pomeriggio, e voleste andare in prima persona a far visita allo scheletro… Ora sapete dove si trova!

Il gameplay “pazzo” di Al Settimo Cielo – Modern Warfare 3 

Cosa ne pensate di questa mode estremamente particolare community? Fatecelo sapere con un commento sul gruppo!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: 

Il prossimo Call of Duty Black Ops sarà “unico”: “4 anni di ciclo di sviluppo”

Il prossimo Call of Duty Black Ops sarà “unico”: “4 anni di ciclo di sviluppo”

Profilo di Stak
22/04/2024 19:51 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Speciale Black Ops Gulf War – Stando alle ultimissime novità svelate dai leaker, il prossimo Call of Duty sarà assolutamente eccezionale, e lo sarà per almeno uno specifico motivo.

Sembra infatti che a differenza degli altri titoli del franchise, il prossimo Black Ops Gulf War avrà un’eccezionale durata a livello di sviluppi.

In particolare, il titolo di Call of Duty 2024 potrebbe continuare a ricevere costanti aggiornamenti per un periodo di ben 4 anni, arrivando quindi fino al prossimo 2028.

L’attuale Modern Warfare, con il titolo numero 2 e numero 3 usciti nel 2022 e 2023 ha ricevuto un totale di ben due anni di sviluppo diretto. In sostanza questa situazione potrebbe andare a “raddoppiare” con il prossimo Black Ops Gulf War… Per grande entusiasmo degli appassionati alla serie.

Aggiornamento 23/04: Se invece il leaker dovesse riferirsi unicamente al “ciclo di sviluppo” del nuovo gioco, e quindi non anche alla fase successiva al lancio, questo significherebbe che i devs sarebbero a lavoro su Black Ops Gulf War dal 2020. Non è esplicitamente chiaro il senso della frase del leaker. Ma stiamo investigando per fugare ogni dubbio. Ringraziamo i nostri attentissimi lettori che ci hanno fatto notare le “lacune” che caratterizzavano l’articolo. 

Le ultime dei leaker su Call of Duty Black Ops Gulf War

Non solo questo però, visto che sempre i leaker hanno voluto fornire nuove indiscrezioni riguardo agli sviluppatori che guideranno, e che stanno guidando in questo momento, il progetto Gulf War.

Questi sono i devs di Treyarch, azienda controllata da Activision che si è già occupata in passato di tutti gli altri Black Ops.

Cosa ne pensate di questa informazione community? Ricordiamo che scopriremo presto nuove informazioni sul prossimo Black Ops Gulf War durante l’Xbox Showcase previsto per l’inizio del mese di Giugno. Troverete qui altri dettagli.

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: 

Torrette SAM, Napalm e altro in arrivo con Black Ops Gulf War

Torrette SAM, Napalm e altro in arrivo con Black Ops Gulf War

Profilo di Stak
17/04/2024 17:10 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Speciale Black Ops Gulf War – Stando alle ultimissime dichiarazioni dei leaker, con il prossimo Call of Duty dovremmo assistere al ritorno di tantissimi scorestreaks (o “serie di punti”) del passato!

In particolare, da qualche ora circola in rete un’immagine nella quale sono presenti i “presunti” bonus scorestreaks in arrivo con Black Ops Gulf War… Prossimo titolo della serie COD il cui lancio è previsto per il mese di Ottobre.

Bene, secondo queste fonti, in futuro assisteremo al ritorno della RC XD, la “macchinina radiocomandata” ricolma di C4… Ma anche della Torretta SAM, del bombardamento al Napalm e di svariati attacchi aerei tra caccia, elicotteri da combattimento ed aerei spia.

Non solo questo però, dato che i leak parlano anche della Nuke (ma questo contenuto non ci sorprende), e di un “gas strike”, presumibilmente un missile o una bomba che andrà a sprigionare del gas altamente tossico nelle vicinanze dell’esplosione.

Il post dei leaker su Black Ops Gulf War

Ricordiamo che tutte queste informazioni sono ancora parziali e non ufficiali, e potrebbero quindi variare (in parte, o del tutto) rispetto ai contenuti che verranno effettivamente rilasciati una volta che il gioco sarà disponibile.

Seguiranno nuovi aggiornamenti sulla questione, ed in generale su tutto ciò che concerne il nuovo Call of Duty.

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: