Un bug di Rampart permette di TELETRASPORTARSI attraverso i pavimenti?! (CLIP)
Nelle ultime ore, scampato il pericolo dell’attacco hacker subito nella giornata di ieri, la community di Apex é stata sommersa da segnalazioni riguardo un particolarissimo bug con la ultimate di Rampart, che a quanto pare permetterebbe di attraversare letteralmente i muri, un po’ in stile fantasma.
Da sempre Rampart è una Leggenda che divide la community, soprattutto per quanto concerne la sua ultimate, sulla quale sin dall’uscita ci sono polemiche a più riprese. Nonostante i buff, la Maestra delle Armi é progressivamente scesa in quanto a popolarità, diventando una di quelle Leggende, come Wattson, usate quasi esclusivamente da chi é proprio appassionato.
Di seguito il video condiviso dall’utente u/Riolzy, che mostra come il bug in questione permetta non solo a Rampart, ma anche al revenant compagno di squadra, di teletrasportarsi al piano di sotto.
Nei commenti al post, alcuni utenti hanno sottolineato come secondo loro potrebbe trattarsi solo di un glitch che occorre in un posto specifico, lasciando quindi il dubbio sulle sue effettive potenzialità. Nonostante ciò, hanno commentato altri utenti, questo bug potrebbe causare problemi, fornendo una trappola per i nemici oppure una veloce maniera di balzare alle loro spalle e coglierli di sorpresa.
Nel momento in cui scriviamo Respawn non ha ancora affrontato la faccenda, ma vista la massiccia presenza degli sviluppatori nel SubReddit ufficiale, possiamo supporre con una certa sicurezza che un fix sia in arrivo. Cosa ne pensate? Vi era già capitato di vedere questo bug di Rampart? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento!
Articoli Correlati: