Chi ha trionfato al Twitch Rivals da 50.000$ di Apex? – ft. Tfue, iiTzTimmy, ImperialHal…

Chi ha trionfato al Twitch Rivals da 50.000$ di Apex? – ft. Tfue, iiTzTimmy, ImperialHal…

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

Twitch Rivals Apex – Nella giornata di ieri si é svolto un altro importantissimo capitolo della storia competitiva di Apex Legends, che ha visto protagonisti i migliori content creator a livello globale scontrarsi in un testa a testa serratissimo per il montepremi finale di 50.000 $.

Con alcuni dei migliori giocatori e streamer di Apex pronti a darsi battaglia, non ci si poteva aspettare meno del meglio da questa importantissima competizione, ed infatti così è stato. I 20 team invitati a partecipare hanno offerto veramente uno spettacolo degno di nota, che nel caso voleste recuperare, potrete farlo in fondo all’articolo oppure CLICCANDO QUI.

Le squadre si sono affrontate in 6 match uno dopo l’altro, con i primi 3 giocati su World’s Edge ed i restanti su Olympus. Di seguito una lista più dettagliata di tutti i partecipanti.

                                                                                                 Le squadre:
ClaraAtWork, acektm7, drac iiTzTimmy, JoeWo, Tsoonami Princess, TSM_Reps, Pearllax VioletLex, MonsoonGG, Aniemal
Enoch, Dezignful, Punisher Loveabilities, Janey, Draynilla Snip3down, 72hrs, Baronful wethepeople1, CalamitiTV, Xplosive
GuhRL, Reptar, McGravy LuluLuvely, Xenial, Myth BabyNikki, FunFPS, Kobi TiffaJessi, RamBeauFPS, MickSlick
HisAndHersLive, vsnz, ImMadness Mendo, Albralelie, Drumbum Tfue, Sweetdreams, SypherPK Silenced_Knight, DanielFenner, LionFYD
hundreds, Nelsinho7x, bruuks NiceWigg, TannerSlays, BriggsADA ImperialHal, TheKine, LoochyTV NessPhace, Hollow, Somjuu

Dopo 6 intensissimi round, a spuntarla tra tutti, portandosi a casa la fetta più grande del montepremi, é stato il team di un incredibile Snip3down, che accompagnato dai soliti compagni di ranked, 72hrs e Baronful, è risucito a dominare con un incredibile punteggio finale di 71, che stacca la seconda posizione di ben 10 punti.

Aggiornamento del META delle Leggende – Quali sono le più giocate su Apex?

Generale delusione invece per Tfue, ImperialHal e Timmy, sicuramente tra i più famosi giocatori di Apex online, che tuttavia non sono riusciti a mettere piede sul podio. Di seguito la distribuzione dei premi in denaro, secondo il posizionamento in classifica (ricordate che il premio va diviso sempre per i tre partecipanti alla squadra).

1st Team Snip3down $15,000
2nd Team Enoch $9,000
3rd Team GuhRL $6,000
4th Team babynikki $4,500
5th Team Tfue $3,000
6th Team VioletLex $1,500
7th Team HisAndHersLive $1,500
8th Team ClaraAtWork $900
9th Team ImperialHal $900
10th Team Tiffajessi $900

Insomma, avete seguito l’evento in diretta? Vi sono piaciuti questi Twitch Rivals, oppure come molti altri utenti vorreste vedere invitato anche qualche esponente italiano? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure in community!

Articoli Correlati:

COPPIA nata su Apex Legends ringrazia Respawn, lei è ITALIANA ed ha percorso più di 6000 Km per vedere il suo amato

COPPIA nata su Apex Legends ringrazia Respawn, lei è ITALIANA ed ha percorso più di 6000 Km per vedere il suo amato

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

Coppia grazie ad Apex Legends – Tra bug, cheater, glitch e lamentele dei professionisti, spesso non c’è tempo per trattare le vicende più piacevoli del mondo dei videogiochi, tutte quelle occasioni che ci ricordano perché amiamo questo mondo e perché da sempre connette le persone più di qualsiasi altra arte.

Oggi, ci prendiamo un po’ di tempo per raccontarvi brevemente la storia di una coppia nata su Apex Legends che ha fatto esplodere i social, ed in particolar modo Reddit (dove era stato pubblicato il post originale) in questi giorni.

I due ragazzi hanno infatti preso un momento per ringraziare Respawn ed il suo lavoro, senza il quale probabilmente questa coppia non sarebbe mai nata.

La storia della coppia di Apex Legends appena riunita

A scegliere di condividere questo piccolo momento felice con tutta la community è stato il giocatore di Apex Legends Furlean (CLICCANDO QUI IL POST ORIGINALE), che ha inizialmente condiviso una foto di lui insieme ad una ragazza, accompagnando il post con questo commento:

“Ci siamo conosciuti su Apex Legends, ed entrambi siamo main Caustic. Io sono indiano, mentre lei è italiana ed ha appena viaggiato 6,165 Kilometri solo per incontrare me <3 Grazie Respawn”.

Il post ha ovviamente riscosso da subito un enorme successo in community, tanto da ricevere, SOLO nelle prime ore successive alla pubblicazione, un numero impressionante di upvote, circa 13.000.

Una storia che riesce davvero a scaldare il cuore e che, come notato anche da moltissimi utenti nei commenti del post, riesce a spiegare perfettamente cosa possano davvero fare i videogiochi – un aspetto che spesso, correndo ora di qua ed ora di la, finiamo per dimenticare.

Insomma, che ne pensate? Come al solito la discussione è aperta sui nostri canali social!

Articoli Correlati:

Apex Legends – Perché la Spitfire ha cambiato munizioni? Ce lo spiegano gli sviluppatori

Apex Legends – Perché la Spitfire ha cambiato munizioni? Ce lo spiegano gli sviluppatori

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

Apex Legends – Dopo il rilascio della Stagione 14, uno dei punti che ha più incuriosito la communtiy è stato il cambio di munizioni della M600 Spitfire, che invece di usare quelle pesanti, usa adesso quelle leggere.

Né la nuova Leggenda, né i grossi update alle mappe sono riusciti a distogliere l’attenzione degli utenti da questo argomento, che in un recente Q&A con gli sviluppatori ha finalmente trovato una risposta.

A chiarire ogni dubbio è stato proprio il Senior Game Designer per Apex Legends, Eric Canavese, che ha esordito rispondendo ad un utente che dichiarava apertamente di sentire un certo sbilanciamento tra le armi leggere e quelle pesanti.

Spitfire, la scelta delle munizioni non è stata solo d’istinto, il team di Apex Legends ce lo spiega

“Non si tratta sempre e solo del numero di armi all’interno di ogni tipo di munizioni” – ha esordito Canavese – “Esaminiamo molti fattori e uno dei fattori determinanti in questa decisione è stato l’equilibrio tra le armi migliori da usare in mid-late game (divise per tipo di munizioni n.d.r.).”

“Le armi che usano il tipo di munizioni leggere, all’inizio del gioco sono abbondanti, ma mancano di solidità verso le fasi intermedie e finali del match, mentre abbiamo riscontrato che le munizioni pesanti erano molto più disponibili verso fine partita”.

“Come quando l’R301 è stato aggiunto alle creazioni, o il G7 Scout era stato messo nel Care Package, anche in questa occasione il nostro obiettivo era di bilanciare e di fatto fornire un maggiore equilibrio per quello che concerne le offerte di armi all’inizio e alla fine del gioco, anche se questo va decisamente in contrasto con il numero di armi in ciascuna categoria di munizioni.”

Che ne pensate community? Condividete questa scelta di munizioni per la Spitfire? Che ne pensate? Come al solito la discussione è aperta sui nostri canali social!

Articoli Correlati:

Apex Legends, i DEVS rivelano i progetti per la PASSIVA di PATHFINDER

Apex Legends, i DEVS rivelano i progetti per la PASSIVA di PATHFINDER

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

La curiosità della community per le prossime novità in arrivo è sempre abbastanza difficile da placare e le continue richieste sul subreddit ufficiale di Apex Legends ne sono il perfetto esempio, oggi nel mirino della community Pathfinder e la sua passiva.

Quando si tratta di riposizionarsi e muoversi agilmente sul campo di battaglia sono pochissime le leggende che possono farlo meglio di Pathfinder. Il meta attuale lo sta infatti premiando con un aumento in popolarità, che adesso sfiora il 10% (dato sul pickrate totale a tutti i rank).

Nonostante ciò Pathfinder è ancora usato molto poco ai livelli alti di gioco. Questo, secondo alcuni proprio a causa della sua passiva, molto meno utile rispetto alle passive rilasciate insieme alle ultime leggende delle stagioni precedenti.

Apex Legends, la community chiede novità per la passiva di Pathfinder

A seguito delle numerose richieste riguardo il futuro della Leggenda, sul subreddit è intervenuto lo stesso Lead Game Designer del gioco, Eric Canavese, che ha condiviso con la community un secco NO per quello che riguarda rivoluzioni.

“La passiva di Pathfinder? Ci stiamo seriamente lavorando sopra, ma non vogliamo schiaffare una nuova passiva su una Leggenda che è già molto apprezzata, potente e che performa estremamente bene. […] Però sono fiducioso che il futuro sarà sorridente nelle prossime Stagioni.”

Le voci che si erano susseguite negli scorsi mesi si sono rivelate dunque false? Probabilmente no, ma l’improvvisa crescita in popolarità della Leggenda potrebbe secondo molti aver ostacolato in qualche modo le operazioni programmate da Respawn, delegando il tutto alla prossima Season.

Insomma, che ne pensate? Come al solito la discussione è aperta sui nostri canali social!

Articoli Correlati: