twitch rivals apex

Chi ha trionfato al Twitch Rivals da 50.000$ di Apex? – ft. Tfue, iiTzTimmy, ImperialHal…

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Twitch Rivals Apex – Nella giornata di ieri si é svolto un altro importantissimo capitolo della storia competitiva di Apex Legends, che ha visto protagonisti i migliori content creator a livello globale scontrarsi in un testa a testa serratissimo per il montepremi finale di 50.000 $.

Con alcuni dei migliori giocatori e streamer di Apex pronti a darsi battaglia, non ci si poteva aspettare meno del meglio da questa importantissima competizione, ed infatti così è stato. I 20 team invitati a partecipare hanno offerto veramente uno spettacolo degno di nota, che nel caso voleste recuperare, potrete farlo in fondo all’articolo oppure CLICCANDO QUI.

Le squadre si sono affrontate in 6 match uno dopo l’altro, con i primi 3 giocati su World’s Edge ed i restanti su Olympus. Di seguito una lista più dettagliata di tutti i partecipanti.

                                                                                                 Le squadre:
ClaraAtWork, acektm7, drac iiTzTimmy, JoeWo, Tsoonami Princess, TSM_Reps, Pearllax VioletLex, MonsoonGG, Aniemal
Enoch, Dezignful, Punisher Loveabilities, Janey, Draynilla Snip3down, 72hrs, Baronful wethepeople1, CalamitiTV, Xplosive
GuhRL, Reptar, McGravy LuluLuvely, Xenial, Myth BabyNikki, FunFPS, Kobi TiffaJessi, RamBeauFPS, MickSlick
HisAndHersLive, vsnz, ImMadness Mendo, Albralelie, Drumbum Tfue, Sweetdreams, SypherPK Silenced_Knight, DanielFenner, LionFYD
hundreds, Nelsinho7x, bruuks NiceWigg, TannerSlays, BriggsADA ImperialHal, TheKine, LoochyTV NessPhace, Hollow, Somjuu

Dopo 6 intensissimi round, a spuntarla tra tutti, portandosi a casa la fetta più grande del montepremi, é stato il team di un incredibile Snip3down, che accompagnato dai soliti compagni di ranked, 72hrs e Baronful, è risucito a dominare con un incredibile punteggio finale di 71, che stacca la seconda posizione di ben 10 punti.

Aggiornamento del META delle Leggende – Quali sono le più giocate su Apex?

Generale delusione invece per Tfue, ImperialHal e Timmy, sicuramente tra i più famosi giocatori di Apex online, che tuttavia non sono riusciti a mettere piede sul podio. Di seguito la distribuzione dei premi in denaro, secondo il posizionamento in classifica (ricordate che il premio va diviso sempre per i tre partecipanti alla squadra).

1st Team Snip3down $15,000
2nd Team Enoch $9,000
3rd Team GuhRL $6,000
4th Team babynikki $4,500
5th Team Tfue $3,000
6th Team VioletLex $1,500
7th Team HisAndHersLive $1,500
8th Team ClaraAtWork $900
9th Team ImperialHal $900
10th Team Tiffajessi $900

Insomma, avete seguito l’evento in diretta? Vi sono piaciuti questi Twitch Rivals, oppure come molti altri utenti vorreste vedere invitato anche qualche esponente italiano? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure in community!

Articoli Correlati:


Chi ha trionfato al Twitch Rivals da 50.000$ di Apex? – ft. Tfue, iiTzTimmy, ImperialHal…
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701