Twitch Prime, svelata una nuova skin per Wattson!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come molti di voi sapranno a partire da oggi, probabilmente già a partire dalle 19.00 (ora italiana), saranno disponibili tutti i contenuti della seconda stagione di Apex Legends e tra questi vi sarà anche la nuova leggenda Wattson.

Questo personaggio, il decimo del pool disponibile nel gioco, è stato più volte protagonista nei giorni passati grazie alla pubblicazione ufficiale delle sue abilità e delle sue principali caratteristiche, mentre è di poche ore fa l’annuncio relativo ad una nuova serie di skin che riguardano proprio Wattson e che saranno presto disponibili in esclusiva solo per alcuni giocatori.

Poco dopo aver pubblicato il nuovo trailer su Wattson, Respawn ha infatti avvisato la community di alcune nuove skin inerenti questa leggenda, esclusive per chi possiede un account Twitch Prime.
Collegando il proprio account Twitch Prime sarà infatti possibile riscattare questa nyuva skin per Wattson ed anche una per l’arma L-Star, altra new entry attesa con la season 2 di Apex Legends.

Cosa ne pensate di questi nuovi modelli?
Vi ricordiamo che

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.