Apex, Season 2: online il trailer di Wattson e la grandezza della patch di oggi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come molti di voi sapranno oggi è il grande giorno dedicato al rilascio della nuova patch e della nuova stagione di Apex Legends, la seconda da quando il gioco è stato lanciato.

Le ultime novità giunte nella nostra redazione durante la giornata di ieri sono state quelle inerenti l’argomento della modalità classificata, che è stata abbondantemente spiegata ed analizzata, dai suoi obiettivi, ai livelli fino al semplice funzionamento, in un approfondimento dedicato pubblicato anche in italiano sul sito ufficiale.

Oggi invece, la Season 2 torna protagonista grazie ad un nuovo trailer pubblicato su Twitter, e ad alcune informazioni interessantissime svelate da Jayfresh su Reddit. Il developer di Respawn ha infatti chiarito che per le console questo update peserà poco più di 20 Giga, mentre per la versione PC la grandezza del nuovo contenuto si aggira attorno ai 18 Giga.

  • X1 and PS4: 20+ GB

  • PC: 18+ GB

La nuova patch con la Season 2 inizieranno questa sera alle 19 (Jayfresh lo ha confermato su Reddit, ndr) e tra le tante novità in arrivo renderà disponibile per la community la nuova leggenda Wattson, personaggio che abbiamo nuovamente visto in azione in un trailer condiviso da Respawn solamente poche ore fa, ed in cui possiamo nuovamente vedere in azione questa nuova protagonista del gioco.

Cosa ne pensate community?
La discussione è aperta!


Apex, Season 2: online il trailer di Wattson e la grandezza della patch di oggi!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701