Apex Legends, ecco abilità ed ultimate di Wattson!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa abbiamo avuto conferma da Respawn che i trailer di questa mattina sulla seconda stagione di Apex Legends erano effettivamente quelli ufficiali, “leakati” dai data miners.

Sono quindi assolutamente confermate tutte le novità inerenti le skin e gli altri contenuti di cui avevamo parlato poche ore fa in un precedente approfondimento ovvero:

  • due skin leggendarie per le armi chiamate Intimidator Spitfire e The iron Rampage
  • una skin leggendaria per Caustic chiamata Prince of Darkness
  • una skin leggendaria per Octane chiamata Jade Tiger
  • la Leggenda Wattson
  • la nuova arma L-Star
  • le nuove emote da Skydive
  • le “Ranked Leagues”, che si svilupperanno dal Bronze ed avranno anche il Silver, il Gold, il Platinum e l’Apex Predator, ultimo e definitivo stadio del competitivo di questo battle royale.

E’ stato inoltre mostrato il launch trailer della season 2, e sul sito ufficiale sono state condivise le prime informazioni in merito alla Paladina dell’elettricità, Natalie Wattson Paquette, nuova leggenda del gioco che nella storyline occupa un ruolo decisamente importante: lei è infatti la brillante figlia dell’ingegnere elettrotecnico capo degli Apex Games, protagonista anch’esso in una “lettera alla figlia” che potrete trovare poco sotto, dopo le anteprime sulle abilità e sulla ultimate (il “Traliccio d’intercettazione“).

Nuova Leggenda Wattson

Paladina dell’elettricità – Natalie “Wattson” Paquette è un volto noto nell’arena, ma non per gli stessi motivi delle altre leggende. Figlia dell’ingegnere elettrotecnico capo degli Apex Games, ha studiato innumerevoli manuali e imparato molto da lui, scoprendo la sua vocazione quando era ancora una bambina. L’elettricità la affascinava: il suo fluire così prevedibile e ordinato era l’unica cosa che aveva senso in un mondo estremamente caotico.

  • Vero nome Natalie Paquette
  • Età 22
  • Mondo d’origine Conforto
  • Abilità tattica Difesa perimetro
  • Abilità passiva Lampo di genio
  • Abilità Ultimate Traliccio d’intercettazione

Abilità

Difesa perimetro Crea barriere elettriche collegando nodi. Le barriere infliggono danni ai nemici e li rallentano.

Abilità Passiva

Lampo di genio Gli acceleranti Ultimate ricaricano al 100% l’abilità Ultimate. Per ricaricare più velocemente l’abilità tattica avvicinati ai tralicci d’intercettazione.

Ultimate

Traliccio d’intercettazione Piazza un traliccio d’intercettazione che distrugge gli esplosivi e ripara gli scudi danneggiati. (Max: 3)

Il video “La lettera di un padre”

Natalie “Wattson” Paquette ha reso l’Anello dell’Arena Apex una realtà. Il suo padre orgoglioso si congratula con lei per il successo ottenuto in una lettera affettuosa – ma non era solo questo ciò che voleva dirle.


Apex Legends, ecco abilità ed ultimate di Wattson!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701