Dal portatile di Crypto ai nuovi trailer, ancora non confermati, di Apex Legends!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la serata di ieri gli sviluppatori di Respawn hanno entusiasmato la community di Apex Legends annunciando il lancio del nuovo trailer a partire dalle 19 di questa sera.

Su You Tube vedremo infatti il nuovo trailer della season 2, che quasi certamente anticiperà nel  note della patch con tutte le modifiche e le novità che verranno presto introdotte in questo giocatissimo Battle Royale.
Nella notte però, diversi data miner hanno setacciato in lungo ed in largo il gioco alla ricerca di qualsiasi tipo di informazione o di interessante dettaglio in vista dell’imminente season, ed i risultati (se ufficiali) sono stati davvero clamorosi.

Pur non sapendo con assoluta certezza se i file che vi mostreremo di seguito sono veri oppure no, restano certamente interessanti sia per la qualità sia per la loro effettiva coerenza a livello di storyline con tutto quello che abbiamo fino ad oggi visto ed ipotizzato.
Partiamo dal primo, un video in cui si può vedere un laptop probabilmente di proprietà di Crypto, forse usato per hackerare i sistemi di difesa di Kings Canyon cosi da consentire l’ingresso dei leviatani all’interno dell’isola.

Il contenuto è stato identificato dal data miner FrozenFroh che ha ipotizzato che Crypto sarà uno dei grandi protagonisti (o antagonisti per essere più sicuri) del prossimo evento in arrivo…ecco il video:

 

Di seguito andiamo invece a vedere i due “presunti” trailer della season 2, con i Leviatani che effettivamente approdano in Kings Canyon gettando l’isola nel panico più totale: in arrivo con il Battle Pass dovrebbero esserci due skin leggendarie per le armi chiamate “Intimidator Spitfire” e “The iron Rampage“, una skin leggendaria per Caustic chiamata Prince of Darkness ed anche la “Jade Tiger” della leggenda Octane.

Fonte: Reddit

Ovviamente in arrivo c’è anche la Leggenda Wattson, una nuova arma, delle nuove emote da Skydive ed infine le tanto attese “Ranked Leagues”, che si svilupperanno dal Bronze ed avranno anche il Silver, il Gold, il Platinum e l’Apex Predator, ultimo e definitivo stadio del competitivo di questo battle royale.

Per quanto riguarda la mappa, sembrano evidenti diverse trasformazioni (ne abbiamo contate almeno 6/7) di alcune zone, dovute principalmente alla distruzione operata dai Leviatani, che mostrano una Kings Canyon diversa ed in alcuni punti completamente cambiata.

Trailer Battle Pass (presunto)

Second Season 2 Trailer (BETTER QUALITY) from apexlegends

Trailer “lore” Season 2 (presunto)

Season 2 Trailer Leaked (BETTER QUALITY) from apexlegends

Ricordiamo che non vi è ancora nessuna certezza che i video sopra siano ufficiali (anche se è sicuro al 99% visti i dettagli e la qualità dei video stessi) ma dovremo attendere solamente fino alle 19 di questa sera per avere o meno una conferma.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.