bloodhound revenant

Skin ”MOSTRUOSE” in arrivo per BloodHound e Revenant – Ecco le immagini in anteprima!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In un recentissimo post su Twitter, l’ormai infallibile @GarretLeaks, ha deciso di condividere con la community alcune succose anticipazioni riguardo il prossimo Collection Event, che tra le altre cose dovrebbe contenere un set di skin in stile ‘mostri’ per BloodHound e Revenant.

Con la Season 10 ormai sbarcata, i giocatori hanno potuto finalmente mettere le mani sui nuovissimi contenuti, tra cui la Nuova Leggenda Seer, la nuova Rampage LMG ed i numerosi bilanciamenti alle Leggende già presenti sul gioco.

Parafrasando un celebre detto, la madre dei curiosi é tuttavia sempre incinta e sui social si sta già scatenando la caccia al prossimo contenuto esclusivo del gioco. Di seguito il post di @GarretLeaks riportante le anticipazioni.

Nel post GarretLeaks mostra in anteprima un skin incompleta e totalmente priva di colore di Revenant, presumibilmente in stile ‘lupo mannaro’ e due holospray riportanti anche una spaventosa skin di Bloodhound che sembrerebbe ricalcare le fattezze di uno spaventapasseri d’acciaio.

Stando alle parole di Garret, é dunque pacifico presumere che il prossimo Evento possa essere a tema paura, cosa che lo collocherebbe  molto più in la di quanto non ci si aspettasse, ossia, secondo molti, tra la fine di Ottobre e l’inizio di Novembre.

Insomma, per ora non abbiamo altre informazioni da condividere, ma ci assicureremo di tenervi aggiornati non appena ne usciranno di nuove. Intanto, cosa ne pensate? Vi piace questo tema spooky per le prossime skin di Revenant e Bloodhound? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento in community!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701