”Ranked sempre più inutili man mano che si va avanti”, l’idea di Aceu divide la community di Apex Legends
Il noto streamer ed giocatore ex-professionista di Apex Legends Brandon ‘Aceu‘ Winn, è tornato a dividere la community a causa delle sue opinioni a volte un po’ troppo controverse per i gusti di alcuni membri. Al centro del suo mirino, questa volta, la modalità ranked del gioco.
Su Apex, come su praticamente qualsiasi altro titolo dello stesso calibro, i giocatori possono scegliere di avventurarsi nella modalità classificata, per mettere alla prova la loro abilità contro player dello stesso livello. Nonostante l’apparente semplicità di questo sistema, le classificate hanno ricevuto una serie di critiche negli ultimi mesi.
Cheating dilagante, nessun tipo di derank ed un matchamking non troppo all’altezza sono state le lamentele che abbiamo avuto modo di ascoltare più spesso, ma oggi Aceu, ha davvero messo il ”carico da 90”, definendo le ranked ‘inutili’ a questo punto della Stagione.
Ranked problematiche, le parole di Aceu
Durante la diretta streaming di ieri, uno spettatore ha chiesto ad Aceu cosa ne pensasse delle Classificate in questa stagione e lo streamer ha dato una risposta che molti membri della sua community non si aspettavano:
”Sapete cosa credo? Credo che attualmente sia molto più difficile stompare in pubblica che andare contro a tre premade Plat o Diamond, perché se stai ancora giocando le ranked a questo punto della Season stai solo cercando di ‘stragonfiare’ il tuo Elo per raggiungere un tuo obiettivo. Adesso non gioca più nessuno (di quelli davvero forti n.d.r.)”
”I primi quattro giorni dello Split sono l’unico momento davvero valido, il momento della Season in cui i migliori si mettono sotto e offrono davvero un’esperienza competitiva”.
Insomma, cosa ne pensate di questa visione delle cose?
Siete d’accordo con Aceu sulle ranked, oppure la pensate diversamente? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto, oppure in community!
Articoli Correlati: