Kraber, confermato l’arrivo dei NERF per il fucile più ‘broken’ di Apex Legends
Il capo del team di sviluppo di Apex Legends, Josh Medina, ha recentemente confermato attraverso alcuni post su Twitter l’arrivo degli attesissimi cambiamenti al Kraber, in modo che l’ondata d’odio da parte della community nei confronti dell’arma più ‘broken’ del gioco si calmi un po’.
Quando si pensa ad un’arma che sia in grado di cambiare radicalmente le sorti di un combattimento nell’anello finale, non si può far altro che pensare al Kraber, un fucile di precisione che ha diviso la community sin dal primo giorno.
Tantissime in questi mesi le richieste, soprattutto da parte dei giocatori più esperti e dei professionisti, di rimuoverlo totalmente dalla modalità classificata. Nonostante ciò, Medina potrebbe avere altro in mente per i prossimi aggiornamenti.
Kraber nerfato? C’è ancora da attendere per i dettagli
Rispondendo al Tweet dell’ennesimo utente che si lamentava della presenza del Kraber, Josh Medina (produttore esecutivo di Apex Legends) ha dichiarato che il team di sviluppo sarebbe attualmente al lavoro per trovare una soluzione allo strapotere del Kraber che possa mettere d’accordo tutti.
Poco dopo, sul suo profilo, Medina si è rivolto alla community, chiedendo se secondo loro per NERFARE in maniera appropriata il Kraber fosse meglio rimuoverlo del tutto dal gioco, oppure diminuire drasticamente il suo potenziale di danno.
Tra le idee più interessanti quella dell’utente @Crusader, che propone un messaggio dell’annunciatrice quando qualcuno equipaggia un Kraber, una sorta di riflesso del mirino che renda più facilmente individuabile l’arma sulle lunghe distanze ed una diminuzione della munizioni da 12 a 8 colpi totali.
Cosa ne pensate community? Un intervento di questo tipo potrebbe aiutare a risolvere la questione?
Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure in community!
Articoli Correlati: