Olympus ricreata in Minecraft – ecco le immagini del bizzarro progetto di un fan di Apex!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Olympus Apex – Nelle ultime ore ha fatto particolarmente scalpore all’interno del SubReddit ufficiale dedicato ad Apex, il singolare progetto di un fan del gioco, che seguendo il trend del momento, ha deciso nientepopodimeno che di ricreare la mappa Olympus nel proprio mondo di Minecraft.

Chi gioca regolarmente ad Apex e ne segue i trend sui social, sa bene che la community del BR targato Respawn è una delle più creative e fantasiose della piazza, caratteristica confermata dalle continue fan-art e proposte di skin che vengono postate sui social dedicati.

L’imponente progetto dell’utente u/RendomBlazen ha tuttavia superato le aspettative di tutti, mostrando fino a che punto può arrivare l’adorazione per un titolo videoludico. Di seguito le prime immagini condivise dall’autore del progetto.

I am recreating Olympus in Minecraft. Started with Estates. What so you think? from apexlegends

Come visibile dal post soprastante la prima location scelta dal Builder é stata Estate, una delle zone più iconiche e caratteristiche di Olympus, riprodotta molto fedelmente nell’immagine condivisa da u/RendomBlazen. Ad appena due giorni di distanza é poi arrivato un aggiornamento da parte di u/CobaltTS, che mostra il completamento di un’altra zona particolarmente conosciuta di Olympus: Phase Runner.

Phase Runner in Minecraft. Part of u/RendomBlazens Olympus project from apexlegends

Insomma, un progetto imponente che nella community ha scatenato una vera e propria ondata di hype. Cosa ne pensate voi italiani di Apex? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701