Rampage LMG

La Rampage LMG userà le TERMITE per sparare meglio?! – Ecco il VIDEO ANTEPRIMA della nuova arma di Apex!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un recentissimo video condiviso sui social ufficiali di Apex Legends, gli sviluppatori dello studio Respawn hanno deciso di offrire a tutti i giocatori una breve anteprima sull’aspetto ed il funzionamento della nuova arma in arrivo in Season 10: la Rampage LMG.

Prima di continuare con la lettura, nel caso ve le foste perse, cliccando QUI potrete accedere al nostro articolo di approfondimento su tutte le novità che debutteranno sui nostri sistemi a partire dal 3 Agosto,  dai Buff e Nerf alle Leggende fino alla nuova Mappa, passando per il rework di World’s Edge.

Come anticipato, nel video in questione ci vengono proposte le immagini in anteprima della Rampage LMG, l’ultimissimo ritrovato di Rampart in campo bellico, che scopriamo essere l’arma automatica più lenta del gioco (almeno finora).

”Questa sarà la prima nuova LMG aggiunta sul gioco dall’uscita. Un’arma estremamente lenta che fa molti danni e vi permetterà di usare le termite per darvi un piccolo boost. L’arma é davvero devastante e so già che i fan della SpitFire la adoreranno. Le munizioni saranno del tipo ”pesante”, quelle della Wingman e del 30-30, per capirci. Il rinculo é abbastanza controllabile, grazie anche alla bassa cadenza di fuoco, ed una volta masterato vi permetterà di essere precisissimi.”

”Questa sarà senza ombra di dubbio l’arma automatica più lenta del gioco, ma sarà estremamente letale, con 42 danni alla testa, 28 al corpo e 24 a tutte le estremità. La Rampage LMG é sicuramente molto più adatta a combattimenti a media-lunga distanza, ma nel caso abbiate bisogno di un piccolo boost per un combattimento ravvicinato, beh ecco la magia.”

”All’interno della Rampage LMG sarà infatti presente anche uno slot da equipaggiare con una granata termite, che dopo un breve lasso ti tempo vi permetterà di sparare con una cadenza di fuoco estremamente maggiore. Insomma, sicuramente una delle armi più difficili da imparare, ma che una volta masterata potrà darvi molte soddisfazioni.”

Allora community di Apex, cosa ve ne pare della nuovissima Rampage LMG? Rampart secondo noi ha fatto un ottimo lavoro nella costruzione di questo ”mostro meccanico”! Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701