Nuovo tipo di Cassa Rifornimenti confermata dai leak di Apex Legends
Apex Legends Leak – Negli ultimi giorni, all’interno della community, si è finalmente riiniziato a parlare delle prossime novità in uscita su Apex Legends ed in particolare di un nuovo tipo di Cassa Rifornimenti ”Intelligente”. Vediamo di cosa si tratta.
Da qualche mese i giocatori lamentano una mancanza di novità e freschezza all’interno del gioco che anche a causa dei problemi vissuti nei primi giorni della Stagione 12 ha effettivamente mancato di personalità ed originalità.
Nemmeno l’idea di ”aprire le porte” alla versione next-gen di Apex Legends ha portato gli effetti sperati, causando anche un certo grado di malcontento a causa della mancanza, solo per citare una delle tante, della ”limitazione” a 120 FPS.
Nuova Cassa Rifornimenti su Apex Legends, alcuni dettagli sul leak
L’immagine, condivisa su Twitter in prima istanza dal noto leaker e dataminer @Shrutgal, mostra una tipica cassa rifornimenti rossa (dunque non estesa) con un ‘coperchio’ argenteo e dei dettagli dorati.
All’interno della cassa, ha spiegato Shrutgal, non troveremo tuttavia il solito loot casuale: ”Nuovo tipo di cassa aggiunta ai file di gioco: Cassa Rifornimenti Intelligente. Dovrebbe darvi oggetti in base a quello di cui avete bisogno, controllando direttamente il vostro inventario”.


In moltissimi in community hanno gridato al sabotaggio di Lifeline, che in ottica di una prossima uscita di questa nuova ed esclusiva cassa, perderebbe tantissimo potenziale nel meta delle Leggende.
Insomma, cosa ne pensate community? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure sui nostri canali social. A questi potrete accedere usando i pulsanti che troverete in cima alla pagina.
Articoli Correlati:
- Shroud su Warzone ed Apex: ”ecco perchè non mi interessano più i Battle Royale”
- Controllare il rinculo di tutte le armi di Apex con un trucco semplicissimo, ecco come fare!
- Raggiunge il Diamante senza sparare un colpo, la community di Apex Legends incredula