Controllare il rinculo di tutte le armi di Apex con un trucco semplicissimo, ecco come fare!
Svend-Erik ‘Taxi2g’ Høegh, streamer e giocatore professionista di Apex Legends, ha recentemente rivelato un piccolo segreto che forse non tutti sanno, per controllare in maniera efficace il rinculo su tutte le armi, soprattutto sull’Havoc.
Essendo il controllo del rinculo uno degli aspetti più difficili da masterare su Apex legends, questo trucco potrebbe venire incontro ai tanti novizi che popolano le lobby per i quali, magari, migliorare durante i primi passi sul gioco, sembra abbastanza difficile.
Come anticipato, questo trucco risulterà particolarmente efficace con l’Havoc (statisticamente una delle armi più affascinanti di Apex per i novizi), arma energetica con un ‘damage output’ più alto della media, ma che a causa del rinculo tende ad allontanare i meno esperti.
Il trucco per il rinculo su Apex spiegato semplicemente
Nel video che troverete CLICCANDO QUI, lo streamer Taxi spiega nel dettaglio come mettere in pratica questo piccolo stratagemma per migliorare la propria mira su Apex Legends.
Prima di lasciarci alle sue considerazioni, lo streamer ci ha tenuto a specificare che questo è un trucco che funziona particolarmente bene dalla corta distanza. Per quanto riguarda gli scontri a lunga distanza, invece, Taxi consiglia di usare la tecnica del Jitter-Aiming.
”Vedete quanto va in su (mentre si spara n.d.r.)? Per ora non cerco di spingere in giù il mouse, mi basterà solo fare destra-sinistra (per mantenere il controllo dell’arma. Non è solo con l’Havoc ragazzi, ma anche con tutte le armi, il che significa che non dovrete imparare i ‘pattern di rinculo”’
”In più non riescono nemmeno a fixare questa cosa, non possono, quindi non c’è una ragione per la quale non dovreste imparare questo trucchetto. Ah e prima che mi chiediate se è solo per PC, sì, lo è. Voi avete già l’Aim-Assist che vi muove la visuale da solo, quindi avete già meno rinculo di un giocatore da Mouse e Tastiera.”
Cosa ne pensate community? Come al solito la discussione è aperta!
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