Raggiunge il Diamante senza sparare un colpo, la community di Apex Legends incredula
Apex Legends Diamante – Uno degli argomenti che in questi mesi ha più infiammato le discussioni in community, ovviamente per quanto concerne Apex Legends, è sicuramente il sistema classificato e le ”falle” che in moltissimi riescono a trovare per salire velocemente, anche in maniera immeritata.
L’esperimento che vi presentiamo oggi è stato l’ennesima conferma della preoccupante situazione in cui volgono le ranked su Apex Legends, uno di quei casi in cui ci viene da chiederci se ci sia ancora speranza per tutti quei giocatori che invece sono davvero interessati a migliorare.
Come avrete già capito dal titolo, un giocatore di Apex è riuscito a raggiungere il Diamond senza infliggere danni e senza uccidere nemmeno un nemico. Un triste record che ci ricorda quanta strada ancora ci sia da fare.
Il record più imbarazzante di Apex Legends
Il primo a riportare il record, non specificandone tuttavia la provenienza, è stato l’account Twitter @HisWattson che all’immagine che vedrete poco più in basso ha allegato il messaggio: ”Su Apex Legends puoi arrivare Diamante senza sparare nemmeno un colpo con un’arma”.
Come potete notare dallo screenshot allegato, il giocatore in questione è riuscito a raggiungere il grado Diamante in ”sole” 184 partite, durante le quali non ha effettuato nemmeno un’uccisione, un abbattimento o un assist. Danni inflitti? 30 (l’equivalente di un pungo probabilmente tirato per sbaglio).
Sbalordita la reazione della community su twitter e Reddit, che ha chiesto spiegazioni in merito taggando in massa Respawn, che tuttavia nel momento in cui scriviamo non si è ancora espressa ufficialemente.
Cosa ne pensate? Come al solito la discussione è aperta!
Articoli Correlati: