granate apex

Leakate NUOVE GRANATE in arrivo su Apex- Ecco di cosa si tratta!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un recentissimo leak dell’ormai conosciutissimo Shrutgal, che negli ultimi mesi ci ha regalato anticipazioni di ogni tipo, sembrerebbe aver rivelato l’imminente arrivo su Apex di un nuovissimo tipo di granate che raffredderà un po’ i bollenti spiriti delle ultime settimane.

Con la Season 10 di Apex sembra che gli sviluppatori dello studio Respawn stiano spingendo Apex verso una nuova direzione, che offra ai giocatori un’esperienza di divertimento e competizione senza eguali.

Tutto ciò é reso possibile, oltre che dalla enorme quantità di contenuti sempre aggiornati, anche dal continuo rinnovamento del comparto gameplay, con nuove Leggende, nuove mappe e, come nel caso in esame, nuove armi che possano venire incontro agli innumerevoli approcci dei milioni e milioni di giocatori attivi ogni giorno.

”Nell’aggiornamento della Stagione 10 di Apex é stato aggiunto un nuovo modello, chiamato CRYO-GRANATA. A prima vista sembrerebbe esteticamente simile alla Termite, per la forma cilindrica e le porzioni di  superficie illuminate, tuttavia i colori sono molto piatti e poco luminosi.”

”Come potrebbe funzionare questa nuova granata? L’opzione più scontata, é che funzioni esattamente all’opposto di una Termite, andando così a creare, al posto di un muro orizzontale di fiamme, un muro orizzontale di ghiaccio, ma credo sia impossibile, perché darebbe la possibilità di bloccare totalmente un giocatore con appena due granate.”

”La presenza nei codici della dicitura ‘cryo_freeze_progress’, suggerisce invece un effetto tick ad area che applicherà un effetto di rallentamento e, probabilmente, danneggerà in maniera lieve il giocatore che rimarrà nell’area d’effetto per troppo tempo.”

Insomma, cosa ve ne pare di queste nuove granate in arrivo su Apex? Quale delle due opzioni presentate da Shrutgal vi sembra la più papabile? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento in community!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701