shroud apex

Secondo Shroud PROBLEMI DI AUDIO INACCETTABILI su Apex!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Michael ‘Shroud’ Grzesiek, ex-giocatore professionista di Counter Strike, ha deciso recentemente di avvicinarsi un po’ di più ad Apex Legends, probabilmente seguendo la scia positiva lasciata da alcuni colleghi streamer, che hanno guadagnato cifre folli di spettatori attivi passando da un gioco all’altro.

Chiunque mastichi un po’ di lingua dei videogiochi sa quanto su titoli come Apex sia importante il comparto audio e quanta differenza possano effettivamente fare i suoni durante un fight, soprattutto quelli particolarmente prolungati.

Come spesso accade, non va sempre tutto come sperato e l’ex-giocatore professionista Shroud, ha lamentato, durante una recente diretta streaming, alcuni importanti problemi di audio che a suo avviso starebbero affliggendo Apex e tutti i suoi giocatori.

”Ma l’AUDIO esiste o no su questo gioco?! Probabilmente no, alla fin fine perché dovrebbe… non hai mica bisogno di un sistema audio in uno shooter” – Ha esclamato Shroud dopo essere stato atterrato da un nemico che non era riuscito a sentire nonostante si trovasse proprio a due passi da lui.

Gli sviluppatori di Apex hanno affrontato in più occasioni questo spinoso argomento, l’ultima volta durante una DevStream risalente all’anno scorso, durante lo svolgimento della quale hanno dichiarato: ”Ogni singola patch ci ritroviamo a lavorare sull’audio. Si tratta proprio di una bestia contro la quale dobbiamo lottare in continuazione. Questo solo per darvi la speranza che risolveremo piano piano tutto quanto.”

Insomma, al momento non é ancora chiaro se ci saranno delle migliorie durante questa Season, ma di certo c’é che qualcosa bisogna fare. Cosa ne pensate? Avete riscontrato anche voi questi tipi di problemi? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento in community!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701