caustic apex

La community di Apex chiede un FIX per un’abilità ”rotta” di Caustic!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

I player del SubReddit ufficiale dedicato ad Apex Legends sono letteralmente insorti negli ultimi giorni per richiamare l’attenzione di Respawn su Caustic ed il suo ruolo nel meta delle Leggende del gioco, che a detta di molti, allo stato attuale delle cose, é praticamente insignificante.

Nonostante i molti buff e nerf ricevuti nel corso delle varie Season, Caustic é sempre rimasto una scelta solida per chiunque volesse un gameplay più statico e ”control”. Lo stesso non si può dire per la Stagione corrente, che ha visto il Predatore Tossico scendere non poco nella classifica di gradimento dei giocatori.

Tra i post più commentati sicuramente quello dell’utente u/AcidRegulation, che nel suo intervento su Reddit ha segnalato come la passiva di Caustic sia abbastanza ”rotta” al momento, dato che non si riescono a vedere chiaramente i nemici attraverso il gas velenoso.

An example of Caustic’s broken passive from apexlegends

Come facilmente evincibile dal post, la richiesta della community é abbastanza semplice; diminuire gli effetti grafici del gas (solo per Caustic) o sottolineare la silhouette dei nemici in un colore diverso dal verde, in modo che questi possano essere più facilmente individuabili.

Insomma, voi cosa ne pensate? In questo modo si riuscirebbe a far risalire un po’ la fama di Caustic nel meta di Apex? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento in community!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701