courage apex

CouRage, Ex-giocatore di Warzone, raggiunge il LIVELLO MASSIMO di Apex Legends!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Jack “CouRage” Dunlop, streamer di grandissimo successo ed ex-content creator di Warzone per gli 100Thieves, ha recentemente riscaldato gli animi della community di Apex dopo aver raggiunto il Predator, massimo livello competitivo su Apex.

Conosciuto particolarmente per le abilità dimostrate su Fortnite e Call of Duty Warzone, CouRage ha raggiunto una grande quantità di spettatori in questo di intensa attività di streaming. Spettatori che sono ancora più cresciuto da quando ha reso noto di voler lasciare Warzone per dedicarsi più stabilmente ad Apex.

Dopo circa 3 settimane di attività su Apex, il giovane streamer é riuscito dunque nell’incredibile impresa di scalare tutta la classifica di Apex, fino a raggiungere, nella notte tra ieri ed oggi, il livello Predator, che ha celebrato con un post su Twitter.

”Predator.Su.Apex.Cazzo. Alle migliaia di utenti che su Twitter mi hanno accusato di essere stato carryato e che non ero abbastanza bravo per raggiungere il Predator, fate tutti schifo. Spendete un po’ di tempo in più a cercare di migliorare, invece di chiacchierare. SOLO/DUO queue ONLY fino a Predator. GG!”

Per chi masticasse poco la lingua di Apex, raggiungere quel livello non é per nulla facile. Ci vogliono oltre 10.000 RP e solo i 750 migliori di ogni piattaforma possono mantenere il titolo.

Insomma, sicuramente CouRage non manterrà questo obiettivo pe sempre, ma di certo é stata una bella dimostrazione di forza contro i numerosi hater che hanno cercato in queste settimane di boicottare la sua scalata. Cosa ne pensate? Seguivate già l’avventura di CouRage su Apex? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento in community!

Il post di Courage

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701