classificate apex

Player infuriati contro le classificate di Apex – ”FIXATE QUESTA M***A”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nelle ultime ore, alcuni membri della community Reddit di Apex, hanno lamentato un malfunzionamento generale delle classificate del BR targato Respawn che, a detta loro, sembrerebbe essere impazzito dopo l’arrivo dell’aggiornamento della Season 10.

La sezione classificata di Apex da sempre offre ai giocatori la possibilità di mettere alla prova le loro abilità contro avversari (sulla carta) di pari livello. Non é tuttavia storia nuova che le cose non vadano sempre come da programma e questo sembrerebbe proprio essere il caso di alcuni giocatori, che stanno sperimentando problemi con il guadagno di AP.

Tra i primi a lamentare questa problematica l’utente Reddit u/SCRINDO, che ha condiviso in un post tutta la sua frustrazione riguardo il guadagno e la perdita di punti nella modalità classificata dell’ Arena.

IL POST-LAMENTELA su Reddit:

Actually about to give up. Fix your shitty ranking system apex. I cant be going till sudden death and making 12 AP then losing the next game with terribly low skill teammates and lose 84 AP. THATS 7 WINS TO REGAIN THAT!! The fuck is the problem here, thats more AP loss than battle royale. from apexlegends

”Davvero, mi sono arreso ormai. Fixate questa m***a di sistema classificato di Apex. Non é possibile che andando al Sudden Death e vincendo guadagno 12 AP e poi perdendo il game successivo, con dei teammates estremamente scarsi, men ne vengono tolti 84. SIGNIFICA CHE DEVO TOTALIZZARE 7 VITTORIE DI FILA PER RIGUADAGNARE QUELLO CHE HO PERSO!! Quale c***o é il problema, si perdono più punti che nella modalità Battle Royale”

CouRage, Ex-giocatore di Warzone, raggiunge il LIVELLO MASSIMO di Apex Legends!

Infuriata la risposta della community, che sotto al post ha non solo appoggiato le parole dell’autore, ma ha raccontato alcune altre esperienze analoghe sperimentate negli ultimi giorni che ricalcano perfettamente il racconto di SCRINDO.

Insomma, il sistema delle Arene classificate su Apex ha chiaramente qualche problema, ma non ci resta altro che attendere una risposta consistente da parte di Respawn, speriamo il più presto possibile. Voi cosa ne pensate? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento in community!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701