apex scudi evo

La community di Apex richiede un fix immediato per gli SCUDI DORATI!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nelle ultime ore ha spopolato in maniera particolare, sul SubReddit dedicato ad Apex, una singolare richiesta da parte della community, che ha reclamato a gran voce dei fix immediati per una meccanica particolarmente fastidiosa degli scudi EVO, in particolare quelli dorati.

Chi gioca con regolarità ad Apex sa benissimo quanto su questo titolo contino i singoli secondi, soprattutto durante un combattimento molto intenso. Spesso queste minuscole frazioni di tempo finiscono per fare la vera differenza tra vittoria e sconfitta in un fight, particolarmente quando si tratta di cambiare gli scudi in nostro possesso.

Il primo a farsi portavoce di questa ”battaglia” è stato l’utente u/enrique960417, che nel post qui sotto ha mostrato e spiegato quanto su Apex sia frustrante dover tenere premuto per equipaggiare lo scudo EVO dorato, fattore che nel caso in questione ha fatto davvero la differenza.

Apex really needs to remove the hold to swap to gold armor mechanic. Cost me countless time and just seems unnecessary from apexlegends

La questione ha prevedibilmente scatenato la furia di molti utenti, che hanno rivisto le proprie partite nella clip condivisa da enrique96. Alcuni di questi non hanno mancato l’occasione di intervenire nei commenti della clip, suggerendo tra le altre cose, anche il fatto che se nelle vicinanze si trova uno scudo che ha più salute del nostro, questo dovrebbe essere subito equipaggiato.

Insomma, nel momento in cui scriviamo nessuno sviluppatore si è ancora espresso in merito, ma contiamo sul fatto che Respawn e più nello specifico il team di Apex, saprà venire incontro ai giocatori nonostante tutte le difficoltà di questo momento delicato del gioco.

Cosa ne pensate community di Apex? Siete d’accordo con gli utenti sui problemi degli scudi EVO? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento!

Articoli Correlati:


La community di Apex richiede un fix immediato per gli SCUDI DORATI!
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701