King’s Canyon: SkullTown torna come RELIC; ecco le novità della Stagione 14 di Apex Legends
Apex Legends – Dopo mesi di anticipazioni ed anteprime varie, pare che King’s Canyon riceverà finalmente le importantissime modifiche promesse, tra cui anche il ritorno di Skull Town, che però cambierà nome, diventando Relic.
Essendo King’s Canyon la mappa originale di Apex Legends, dunque quella a cui i fan sono più affezionati, si è chiaramente creata una grandissima aspettativa per il lavoro degli sviluppatori.
Per capire l’impatto delle novità, basti pensare che è addirittura stata indetta una conferenza stampa speciale per le testate specializzate della zona NA, in cui gli sviluppatori hanno deciso di rispondere ai dubbi e le perplessità della community.
King’s Canyon e Skull Town, cambia il nome ma non la sostanza su Apex Legends
Il punto sicuramente più discusso, come riportato dai colleghi d’oltreoceano, è stata sicuramente l’aggiunta di questa nuova area, o POI, che si chiamerà Relic. La nuova zona, che sorgerà proprio dove si trovava Skull Town, ne riprenderà le fattezze, ma come avrete notato, non il nome.
La zona, almeno da quello che si intravede nelle immagini di anteprima (una è ad esempio quella in copertina), è coperta da un enorme teschio, che permetterà ai giocatori di ruotare in maneira più sicura senza subire attacchi da zone rialzate.
Modiche importanti anche per la zona di CAGE, la Gabbia, alla quale è stato rimosso un intero piano e sono stati aperti un po’ di più i lati. In questo modo, hanno spiegato i Devs, dovrebbe essere molto più facile approcciarvisi, senza la solita paura di venire one-shottati con un colpo alla testa da qualche cecchino ben nascosto.
Insomma, che ne pensate community? Come al solito la discussione è aperta!
Articoli Correlati: