bug apex

Glitch della DeathBox ed Exploit di Octane – Ecco gli ultimi ‘bug’ di Apex capaci di cambiarvi la partita!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Continuano le grosse lamentele che anche nei giorni passati hanno investito l’attuale situazione di Apex Legends, con centinaia di giocatori che lamentano disservizi e bug che appaiono di giorno in giorno come mai prima d’ora nella recente storia del battle royale targato Respawn.

Prima di continuare con la lettura, riteniamo che potrebbe interessarvi il nostro aggiornamento di ieri, nel quale abbiamo visto ed approfondito i recenti buff per il Triple Take, frutto di una dimenticanza durante la patch 11.0, e le ultimissime lato Next-gen, per la quale sembra che ci siano buone notizie.

Gli ultimi due glitch, trovati e condivisi dalla community di Reddit in queste ore, sembrano aver davvero fatto infuriare la community di Apex, che sotto ai post che vi mostreremo poco più in basso ha davvero dato una bella ”tirata d’orecchi” virtuale agli sviluppatori, secondo alcuni utenti responsabili di alcuni di questi scempi.

DeathBox Glitch – ecco il bug di Apex che vi farà dire: Octane? No, grazie!

Leggera evoluzione di un glitch già visto negli scorsi giorni, questo presentato dall’utente Reddit u/JuJuMs96 é un vero e proprio bug capace di fare la differenza tra vittoria e sconfitta durante una partita.

New Death Box glitch launches you across the map (similar to Trident glitch from Olympus) from apexlegends

Come notano infatti gli utenti sotto al post, una volta imparato alla perfezione, per sfruttarlo basterà usare le casse della Morte alleate, in modo da poter effettuare rotazioni impreviste e colpi di sorpresa ai danni degli avversari ignari.

Exploit di Octane per ricaricare all’istante

Postato in community dall’utente u/ThatOneKachow, il video sottostante spiega perfettamente il funzionamento di questo bug di Apex, che esattamente come il precedente, soprattutto durante situazioni e combattimenti particolarmente concitati, può davvero cambiarne le sorti.

Diversamente da quello della cassa della morte, questo bug é possibile sfruttarlo solo usando Octane e solo mentre usiamo la sua abilità tattica. Per qualche ragione infatti, se quest’ultima viene usata nell’esatto momento in cui si ricarica un’arma, l’animazione si interromperà, ricaricandola completamente senza dover attendere il normale tempo necessario.

idk if this is new or not but I found a way to instantly reload on some weapons using an octane stim. (sorry for the mic quality, someone with actual editing software should definitely make a comparison video) (obviously do not abuse I’m just getting the word out so it can be fixed) from apexlegends

Insomma, cosa ne pensate di questi singolari bug di Apex? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto, oppure in community su Facebook!

Articoli Correlati:


Glitch della DeathBox ed Exploit di Octane – Ecco gli ultimi ‘bug’ di Apex capaci di cambiarvi la partita!
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701