apex next-gen

Buff per Triple-Take ed Update per Next-gen tra le ultime novità di Apex Legends

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Apex Next-gen e Triple Take – Mentre la Stagione 11 vive il suo momento migliore, gli sviluppatori degli studi Respawn continuano a cercare di trovare la maniera migliore per rendere il gioco sempre più bilanciato e fruibile per la community, che comunque non manca di lamentarsi costantemente.

In questo aggiornamento giornaliero, andremo a parlare velocemnte del Buff al Triple Take che in realtà é niente di più che  un cambiamento necessario arrivato in ritardo e degli update per Next-Gen, che da tempo vengono richiesti dai player che hanno acquistato le ultime console uscite.

Nel caso non lo sapeste o foste semplicemente nuovi del gioco, attualmente Apex per Next-gen é disponibile solo in modalità ‘retrocompatibilità’, fattore che ancora non permette ai giocatori di usufruire al meglio delle capacità delle nuove console, che potrebbero portare Apex al massimale dei suoi FPS.

Buff al Triple Take

Come dichiarato nella notte tra ieri ed oggi dalla pagina ufficiale di Respawn su Twitter, gli sviluppatori di Apex si sono accorti di una piccola mancanza al Triple take in Arena, prontamente fixata, anche se con un po’ di ritardo, come da comunicato:

”Abbiamo appena rilasciato un update per Apex dove abbiamo incrementato le munizioni de Triple Take in Arena da 48 a 144. Non abbiamo mai triplicato le munizioni dopo aver triplicato il consumo, quindi ora é tutto risolto.”

L’update per next-gen potrebbe arrivare prima del previsto?

Dopo essersi un po’ addentrato all’interno dei file di gioco aggiornati dopo il rilascio della Season 11, l’ormai affidabilissimo dataminer Shrutgal ha scoperto alcuni importanti dettagli che potrebbero fare cenno ad un arrivo anticipato, almeno rispetto alla tabella di marcia iniziale, degli update per Next-Gen.

”Stringhe che recitano ‘XB5’ – nome in codice usato internamente per riferirsi all’Xbox serie X, aggiunte insieme alla patch 11.0, questo suggerirebbe che la nuova release per Next-gen potrebbe essere davvero tanto vicina. Le stringhe per il controller della PS5 erano già state aggiunte durante un hotfix della Season 10.”

Articoli Correlati:


Buff per Triple-Take ed Update per Next-gen tra le ultime novità di Apex Legends
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701