trick octane crypto

Prowler come cani da guardia e salti lunghissimi con i trick Octane e Crypto su Passo della Tempesta

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Trick Octane- Crypto – Man mano che la Stagione va avanti, sempre più player si approcciano per la prima volta ad Apex legends, aumentando di continuo il ‘pool’ di giocatori che ogni giorno provano e riprovano le varie feature del gioco, finendo inevitabilmente per scoprire nuovi glitch, bug e trucchetti.

Prima di continuare con la lettura, potrebbe interessarvi il nostro ultimo articolo sulla stanza segreta scoperta su Passo della Tempesta, che in queste ore sta creando parecchi problemi alla community di Apex, anche diversi giorni dopo l’uscita della mappa.

Senza ulteriori indugi, di seguito la spiegazione dei due trick più usati su Passo della Tempesta con Octane e Crypto, il primo con video esplicativo, mentre il secondo, più facile da eseguire, cercheremo di spiegarlo al meglio solo a parole.

Octane trick su Passo della tempesta – Apex

Il primo trick da conoscere é quello che ci darà la possibilità di mantenere il doppio salto del trampolino di Octane anche una volta che ci saremo lanciati dall’altra parte della mappa dal Cannone Gravitazionale. Per farlo basterà saltare sul Jumppad di Octane e poi spostarsi a mezz’aria sulla zona di lancio del Cannone, come nel video qui sotto.

Questa meccanica, come spiegato dallo Youtuber MokeySniper, ci permetterà non solo di coprire maggiori distanze con un unico salto, avendo così un vantaggio tattico sugli avversari potenzialmente ignari del nostro arrivo, ma anche di organizzarsi ocn la propria squadra per attaccare in un modo unico ed estremamente efficace. 

Crypto – il trick per avere i Prowler dalla nostra

Bene, dopo aver visto il trucchetto con Octane per raggiungere distanze maggiori con il Cannone Gravitazionale, con il trick presentato dall’utente u/pagereader sul SubReddit ufficiale dedicato ad Apex, potremo invece usare i fastidiosissimi Prowler come cani da guardia.

Prowler Crypto Trick Apex Legends

Come da immagine qui sopra, per sfruttare a nostro piacimento i Prowler, basterà attivare il drone di Crypto ed avvicinarsi al loro nido per ”attivarli”  e farci seguire ovunque vogliamo, cercando di portarli ovviamente in una posizione favorevole per noi.

Attenzione però a mantenere sempre una giusta distanza, perché questi feroci animali aggiunti in Season 11 sono in grado di distruggere il drone in appena qualche attacco.

Insomma, pronti a sfruttare questi trucchetti per vincere i vostri prossimi match su Apex? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure in community!

Articoli Correlati:


Prowler come cani da guardia e salti lunghissimi con i trick Octane e Crypto su Passo della Tempesta
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701