spider-man

Spider-Man: No way Home – il NUOVO TRAILER conferma tutti i vecchi villain!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nella notte tra ieri ed oggi Sony Pictures e Marvel hanno infine rilasciato il nuovissimo trailer di Spider-Man: No Way Home, il prossimo capitolo della storia del Peter Parker di Tom Holland, di cui é stta inoltre svelata la data di uscita ufficiale in tutte le sale italiane: il 15 dicembre.

Nemmeno questo trailer é stato esente da critiche e teorie cospiratorie a più livelli, prima fra tutte quella che vedrebbe negli spezzoni mostrati, la rimozione di Andrew Garfield e Tobey Maguire. Secondo i sostenitori di questa teoria, un particolare dettaglio che vedrebbe Lizard colpito da un personaggio invisibile, confermerebbe il tutto (CLICCANDO QUI il video).

Lasciando da parte teorie e dettagli, il trailer ci ha sicuramente fornito alcuni importanti spunti di riflessione sullo svolgimento del film, nonché importanti conferme riguardo i villain che il nostro (o forse ”i nostri”) amichevole Spider-man di quartiere si troverà a fronteggiare.

Mentre la presenza di Alfred Molina nei panni di un parecchio attempato Doc. Octopus, era stata già confermata nello scorso trailer, in questa sequenza é chiaramente riconoscibile anche la voce di Willem Dafoe, interprete del Green Goblin nel primo film di Raimi.

Electro e Lizard arriveranno, invece, dal mondo di The Amazing Spider-Man di Andrew Garfield, mentre per quanto riguarda l’Uomo Sabbia non é ancora chiaro se a vestirne i panni sarà di nuovo Thomas Haden Church, come nel terzo film della saga di Raimi.

Ultimo, ma di certo non trascurabile dettaglio, il nuovo costume dell’Uomo Ragno, in una veste ”all black’‘, che tuttavia sembrerebbe avere poco a che fare con il tipico costume nero del Simbionte che attacca e controlla Peter nel terzogenito della saga di Raimi. Una teoria più acclarata sarebbe invece quella che vedrebbe questo come una sorta di costume runico, capace di incanalare la magia adoperata dal Dr. Strange per rispedire nei rispettivi universi ognuno di questi villain.

Insomma, cosa ve ne é parso di questo trailer? Vi é piaciuto, oppure avete notato qualcosa che non ha di certo attirato la vostra curiosità? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto, oppure in community su Facebook!

Articoli Correlati:


Spider-Man: No way Home – il NUOVO TRAILER conferma tutti i vecchi villain!
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701