prowler apex

La community chiede la rimozione dei Prowler dalle ranked di Apex!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Prowler Apex – L’inclusione su Passo della Tempesta dei nidi di animali che offrono loot e ricompense corpose nel caso in cui riusciamo ad eliminarli, sembra non essere andata giù ad alcuni giocatori, che ne hanno richiesto la rimozione dalle partite classificate, dopo alcuni incidenti di percorso.

Le polemiche su Passo della Tempesta, che in questi giorni è stata criticata sia da Shroud che da ImperialHal (solo per citarne due), non accennano a placarsi, ma in questo caso sembra che moltissimi player comuni stiano pensando ad una sorta di class-action per eliminare questa meccanica.

La presenza su un FPS di una parte di combattimento Player vs IA, fanno notare molti, é sì una bella feature originale, ma anche e soprattutto un problema, che si presenta in maniera particolare quando la safe si chiude proprio in prossimità di uno di questi nidi.

Diversamente dagli altri animali presenti su Storm Point, i Prowler sembrano essere quelli che stanno dando più problemi ai giocatori, probabilmente a causa del combattimento un po’ randomico e poco prevedibile. Di seguito gl iinterventi dei player su Twitter che hanno scatenato la polemica.

”Andiamo ragazzi, togliete i Prowler dalle classificate, diamine, non dovrebbe esistere che stai fightando un team e ad un certo punto vieni distrutto da degli animali” – ha scritto l’utente ”ash”. Anche la content creator dei Complexity ”Clara” ha parlato della presenza dei Prowler in ranked definendola: ”assolutamente non necessaria, a meno che non li rendano come i RAGNI, i quali non attaccano se non vengono attaccati per primi.”

Cosa ne pensate community italiana? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure in community!

Articoli Correlati:


La community chiede la rimozione dei Prowler dalle ranked di Apex!
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701