apex season 10

BUFF per la L-STAR e NERF all’EVA-8 confermati in anteprima! – Apex Season 10

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Stando al recentissimo report in anteprima della testata nordamericana Gamespot, con l’aggiornamento della Season 10 di Apex, la L-Star riceverà un importantissimo buff che dovrebbe migliorarne le statistiche, sia di letalità che di apprezzamento all’interno della community, mentre l’EVA-8 otterrà il nerf che in tanti credono meriti.

Nell’articolo che troverete cliccando QUI abbiamo già parlato del nuovo Hop-Up per Wingman ed Hemlock e di quanto accadrà al Prowler, fattori entrambi estremamente importanti per quanto riguarda il comparto armi del gioco, che anche grazie a quanto annunciato per L-Star e l’Eva-8, andranno per forza di cose a smuovere un po’ il meta un po’ stantio delle armi su Apex.

Come anticipato a divulgare per primi la notizia sono stati i colleghi di Gamespot, che nel comunicato scrivono: ”La LMG ad Energia L-Star, riceverà uno slot per lo stabilizzatore di canna ed uno per i caricatori aumentati. Caricatori di maggiore qualità non solo incrementeranno il tempo impiegato dalla LMG per raggiungere il surriscaldamento, ma una volta raggiunto aiuteranno a raffreddare l’arma più in fretta.”

apex season 10

 

”Parlando di velocità, verrà nerfata anche quella a sparare dell’Eva-8, insieme alla velocità di ricarica dell’arma.” – hanno concluso i ragazzi di Gamespot, senza tuttavia definire con precisione di quanto le statistiche che siamo abituati a conoscere cambieranno.

Insomma, per ora questo é tutto quello che sappiamo riguardo le armi, ma qui in basso potrete trovare altri articoli d’approfondimento su tutti i dettagli di cui abbiamo avuto notizia per la Season 10 di Apex. Cosa ne pensate? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701