apex season 10

Season 10 di Apex – BUFF e NERF alle Leggende in arrivo! – Caustic, Revenant, Fuse, ecc…

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La season n° 10 di Apex Legends é proprio dietro l’angolo e la community non vede l’ora di conoscere tutti i dettagli che gli sviluppatori hanno in serbo per la nuova stagione in arrivo. Di seguito cercheremo di fare il punto insieme su tutti i buff e nerf alle Leggende di cui finora abbiamo avuto conferma.

Prima di continuare con la lettura vi consigliamo di recuperare, nel caso ve li siate persi, i nostri articoli d’approfondimento riguardo tutte le novità della Season 10 di Apex, di cui potrete trovare i link in fondo alla pagina attuale.

Disclaimer: Ovviamente quelli che listiamo di seguito non sono tutti i cambiamenti in arrivo, ma solamente quelli confermati, o in qualche modo anticipati, da Respawn stessa. Per continuare a ricevere aggiornamenti su tutte le novità in arrivo seguiteci sul gruppo Facebook dedicato ad Apex e sul sito!

Apex Season 10 – Tutti i Nerf e Buff alle Leggende!

Horizon: Buff

Per la scienziata della gravità respawn ha pensato bene di ascoltare alcuni consigli della community, invertendo il nerf alla velocità di movimento mentre usa il Gravity Lift, anche se non esattamente alle esatte statistiche precedenti al nerf. Secondo le parole degli sviluppatori questo cambiamento dovrebbe essere sufficiente a ristabilire Horizon all’interno del meta delle Leggenda, dal quale é praticamente scomparsa.

Caustic: Buff

Forse uno dei cambiamenti più richiesti dai giocatori di tutto il mondo, il buff a Caustic é qualcosa che é da tempo nella mente degli sviluppatori, che forse si sono accorti di aver esagerato con l’ultima tornata di nerf. A partire dalla Season 10, il veleno di Caustic non infliggerà più danno fisso, che invece aumenterà ogni due secondi di permanenza. A bilanciare questo potenziamento in arrivo anche un nerf alla durata del veleno, che diminuirà di 5 secondi.

Revenant: Nerf

Nerf-non nerf per Revenant e per chi lo maina, visto che per ora tutto quello che é stato confermato é solo l’aggiunta di un suono ed un indicatore visivo che suggerisca a chi gioca contro la Minaccia Sintetica che la sua ultimate sta per finire.

Flatline VS R301 – Ecco quale è il migliore su Apex secondo ImperialHal!

Fuse: Buff

Fuse riceverà al 100% un doppio buff, sia alla Tattica che alla Ultimate. In particolare la prima riceverà un aumento alla durata, di ben il DOPPIO del tempo attuale, modifica importantissima che gli permetterà di cntrollare ancora meglio il terreno di battaglia. Per quanto riguarda la sua Ultimate invece, a partire dal nuovo aggiornamento, chiunque si troverà all’interno del raggio d’azione verrà illuminato, anche se si trova dietro un muro o dentro un edificio.

Wattson: Buff & Nerf

Uno dei temi più controversi che in questi mesi ha davvero diviso i giocatori, é sicuramente la situazione attuale di Wattson, per la quale la community chiede dei buff, ai quali tuttavia i Devs si oppongono, sostenendo che abbia già un Winrate troppo alto.

Nel corso delle settimane la linea rigida degli sviluppatori si é tuttavia ammorbidita, e negli ultimi giorni hanno confermato che una sorta di buff arriverà, non tanto alla sua potenza come Leggenda, ma al divertimento che si può sperimentare giocandola, che, a detta di molti, é ad oggi molto basso.

Crypto: Buff

Respawn ha nelle ultime settimane mostrato un particolare interesse per Crypto, per il quale è stato annunciata anche una nuova Heirloom in arrivo. Purtroppo a differenza delle altre Leggende, per il tecnologico Crypto non è stato ancora divulgato nessun dettaglio, ma è stato confermato l’arrivo di un BUFF che dovrebbe renderlo, similarmente a Wattson, un personaggio più accattivante, nella speranza di aumentarne il pickrate, ormai prossimo allo zero.

Insomma, questo é tutto quello che sappiamo finora riguardo le modifiche alle leggende in arrivo per la Season 10 di Apex! Cosa ne pensate community? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701