apex season 10

Apex Season 10 – Nuovo Hop-Up per Hemlock e Wingman e Prowler rimosso dai Care Package!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si avvicina il fatidico giorno di lancio della Season 10 di Apex, e mentre in Respawn si lavora come matti per cercare di non replicare i fallimenti al lancio della stagione corrente, un po’ in tutto l’internet si susseguono reveal ed anticipazioni riguardo tutte le novità in arrivo.

Nelle ultime ore si é parlato in maniera particolarmente accesa del nuovo supporto per Hemlock e Wingman denominato Boosted Loader, il cui arrivo significherà tuttavia anche un addio a 2 Hop-Up ad oggi presenti su Apex: l’Anvil Receiver ed il Quick Draw.

Secondo il report di Gamespot, il nuovo oggetto, che sarà possibile reperire sia a terra che nelle casse di loot, fornirà al giocatore una maggiore velocità di ricarica, che se timata correttamente offrirà anche delle munizioni supplementari.

Apex Legends Wattson Kraber Sniper Rifle With Logo

Particolarmente discussi anche i cambiamenti ai Care Package, che come anticipato nel titolo vedranno la rimozione dell’ormai poco amato Prowler che verrà sostituito dal ben più popolare Spitfire, che si andrà ad affiancare come loot speciale agli adorati Kraber e Triple Take.

Insomma, tra Nuova leggenda, nuova modalità e nuova mappa, questa Season 10 di Apex si preannuncia davvero scoppiettante, ma sarà possibile non replicare gli errori di appena qualche mese fa? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento in community!

Articoli Correlati:

 

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701