flatline r301 apex

Flatline VS R301 – Ecco quale è il migliore su Apex secondo ImperialHal!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Flatline vs R301 Apex – Il giocatore professionista dei TSM Phillip ‘ImperialHal’ Dosen, ha recentemente espresso la sua opinione riguardo il sempreverde dibattito su quale arma, tra il Flatline e l’R301, sia la migliore su Apex e perché.

Chi gioca regolarmente ad Apex sa benissimo che la grande varietà di armi a disposizione dei player porta spesso a discussioni particolarmente accese su quali siano le migliori. Queste divisioni della community nascono anche dal fatto che chiaramente ogni arma é disegnata ad hoc per un particolare tipo di playstyle.

A fare un po’ di chiarezza, come anticipato, ci ha pensato l’ormai chiacchieratissimo ImperialHal, che ha approfittato di una domanda di un utente per risolvere questa spinosa questione che vede da una parte chi supporta la teoria che il Flatline sia l’arma migliore e chi dall’altra crede che l’R301 non abbia rivali.

”Il Flatline, visto che fa più danni, é generalmente un’arma migliore dell’R301. Il Flatline ha un caricatore più grande e fa più danni, ma l’R301 é più facile da usare. Se siete dei casual player dovreste quindi preferire l’R301, soprattutto se non sapete controllare il rinculo come i professionisti, che invece dovrebbero sempre preferire il Flatline.”

Insomma, come al solito ImperialHal é riuscito a risolvere un dibattito spiegando un concetto apparentemente complesso con una facilità disarmante, dicendo semplicemente che l’arma da usare non deve essere scelta solo considerando il playstyle che si preferisce, ma anche e soprattutto con una buona dose di autocritica ed autovalutazione, caratteristiche fondamentali per chi vuole migliorare in un gioco.

Cosa ne pensate? Siete d’accordo con le parole di ImperialHal? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento in community!

Articoli Correlati:

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701