nickmercs apex

NICKMERCS: ”Se giochi Revenant su Apex sei un pollo” – Secondo lui necessario un NERF immediato!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre ex-streamer di Warzone, da poco passato ad Apex con risultati incredibili, NICKMERCS, si é recentemente scagliato contro Revenant, dichiarando come secondo il suo ”modesto” parere, la Leggenda abbia bisogno di un NERF al più presto.

Con la sua popolarità che continua ad aumentare, insieme ai già spaventosi numeri che ha raggiunto grazie a Warzone, NICKMERCS sta progressivamente diventando una voce sempre più influente nel mondo di Apex, ma soprattutto molto critica, in maniera particolare nei riguardi di NERF e bilanciamenti per il competitivo.

Stando a quanto dichiarato in uno dei suoi ultimi video su Youtube, Nick avrebbe di recente subito una pesante sconfitta da parte di un Revenant incontrato in partita, che grazie ad una ultimate perfetta è riuscito a mettere i piedi in testa al noto streamer.

”Revenant…ragazzi questo tipo é davvero OP, intendo proprio troppo OP. Ho letteralmente perso l’altro giorno una partita classificata a causa di una ulti di Revenant. Non so quale possa essere il FIX giusto, ma Revenant é davvero davvero rotto. Vedo anche molti altri giocatori professionisti che si lamentano e…beh, se giochi Revenant sei davvero un pollo. Tutto quello che so é che alla fine della partita vedrete solo morte e disperazione.”

Insomma, come spesso é accaduto in passato le parole di Nickmercs hanno scatenato una bella ondata di polemiche, ma forse, sotto sotto, sono in molti a pensarla come lui. Voi invece cosa ne pensate community italiana di Apex? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701