elite jump apex

Elite Jump – La nuova meccanica di Apex che sostituirà il TAP STRAFE!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Elite Jump Apex – Alcuni giocatori di Apex sembrerebbero aver scoperto un nuovo tipo di meccanica su Apex che già dalle prime battute sarebbe stata qualificata come il degno sostituto (ed anche l’unico diremmo noi) del TAP STRAFE, la vecchia meccanica di movimento da Mouse e Tastiera che sarà eliminata nei prossimi aggiornamenti.

Nel caso non abbiate idea di cosa stiamo parlando, cliccando QUI accederete al nostro articolo di approfondimento sul TAP STRAFE e sulla sua imminente rimozione dal gioco, in allegato anche la spiegazione di Respawn riguardo questa criticatissima decisione.

Al contrario di molti che stanno piangendo sul latte versato, l’utente Buttonsie si é messo sotto per capire come poter sostituire questa meccanica da M/K, scoprendo effettivamente l’Elite Jump, nome coniato dopo l’enorme successo che il video-spiegazione ha riscosso in community.

Come spiegato dall’autore stesso del video, la meccanica non è per nulla difficile da eseguire e siamo abbastanza certi che dopo qualche tentativo, chiunque possa essere in grado di replicarla: ”Potreste aver già visto questa clip di me che uso una nuova tecnica su Youtube o Twitch ultimamente […] Questa meccanica è totalmente diversa da un classico ”super-charged tap strafe re-direct”, principalmente perché non richiede nessun TAP STRAFE.”

Insomma, sicuramente il comparto movimento di Apex Legends é quello che davvero differenzia il gioco dai concorrenti sulla piazza ed i giocatori sono sempre alla ricerca di nuovi metodi per sfruttare le grandi potenzialità che il gioco offre.

Cosa ne pensate voi community di Apex di questo Elite Jump? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra opinione con un commento!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701