stim glitch octane

Su Apex torna lo STIM GLITCH di Octane per andare SUPER-VELOCI (CLIP in allegato)!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

I giocatori di Apex Legends hanno di recente scoperto una nuova e migliorata versione dello STIM GLITCH di Octane, che nelle ultime ore ha fatto il giro degli ambienti online del Battle Royale targato Respawn, riaccendendo la fiamma della polemica che sembrava essersi spenta dopo la risoluzione di questo vecchio problema in Season 6.

Per i neofiti di Apex, lo STIM GLITCH era una stranissima meccanica inserita involontariamente in Season 6 dagli sviluppatori, che grazie alla combinazione di due comandi, quello per posizionare l’holo spray e quello della tattica, permetteva ad Octane di muoversi al doppio della velocità normale per un breve lasso di tempo, potenzialmente ripetibile all’infinito.

Conclusa la Season 6, il problema sembrava essere scomparso, almeno fino a ieri, quando il celebre Timmy ‘iiTzTimmy’ An ne ha scoperto una versione nuova e migliorata, apparentemente per caso. Di seguito la CLIP della diretta ”incriminata” di iiTzTimmy.

Il noto streamer si trovava proprio nel bel mezzo di un faticosissimo inseguimento con il Bocek, quando, dopo aver attivato la tattica di Octane ha approfittato della presenza in zona di un portale di Wraith, che apparentemente gli ha dato la possibilità di attivare immediatamente un’altra siringa e raggiungere in men che non si dica il suo avversario.

Sfortunatamente iiTzTimmy è stato buttato a terra poco dopo, ma di certo la sua grande visibilità nella community di Apex farà in modo che la cosa arrivi a tante persone che potranno decidere di replicarlo in partita. Cosa ne pensate del ritorno dello STIM GLITCH di Octane? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento in community!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701