apex fuse

Apex, nuova arma e nuovo battle pass in arrivo con la Leggenda FUSE

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Apex Fuse – Durante la serata di ieri abbiamo scoperto i primissimi, ed ancora assolutamente approssimativi, dettagli inerenti la nuova stagione competitiva in arrivo su Apex Legends, ovvero la Season 8, che dovrebbe iniziare ufficialmente entro e non oltre il prossimo 2 di Febbraio.

Oltre al nuovo video della serie Stories From The Outlands: “Good as Gold”, in cui sono stati svelati i primissimi dettagli sulla nuova leggenda FUSE (troverete qui tutti i dettagli), gli sviluppatori hanno anche fornito le prime informazioni relative alle altre novità in arrivo all’inizio del prossimo mese.

Infatti, direttamente sul sito ufficiale abbiamo visto una rapida introduzione al fucile 30-30 Repetear, arma che utilizza le munizioni pesanti, ed anche il nome relativo al nuovo battle pass, che per l’occasione si chiamerà “Mayhem Battle Pass” (che conterrà più di 100 oggetti tra cui skin leggendarie, spray e altro).

Ecco le informazioni che sono state condivise sulla nuova pagina ufficiale dedicata alla Season 8:

Speriamo ovviamente di scoprire molto presto tante altre informazioni e dettagli riguardo alle novità in arrivo, sicuri del fatto che l’ottava stagione sarà in grado di introdurre tanti ricchi contenuti.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701