Apex Legends

Apex Legends: ecco Fuse nuova leggenda della Season 8

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa Respawn ha rilasciato il trailer della nuova leggenda di Apex Legends. Infatti con l’uscita della Season 8 vedremo entrare nell’arena Fuse, una leggenda molto “esplosiva” dalle note un po’ steampunk.

Mancano ormai poche settimane per l’uscita della nuova season di Apex Legends prevista per il 2 febbraio. Infatti sul suo canale YouTube, Respawn ha appena rilasciato il video di presentazione della nuova leggenda chiamata Fuse. In realtà questa leggenda l’abbiamo già conosciuta qualche mese fa in uno dei tanti leak. Infatti il combattente esplosivo è stato mostrato in rete assieme a molti altri, grazie ai nostri attenti dataminer. Qui sotto il leak in questione:

Strongly believe Fuse will be Season 8 Legend. : ApexUncovered

Le abilità di questa leggenda saranno focalizzate sull’uso degli esplosivi. Infatti già nelle scorse ore nelle diverse mappe calano dal cielo degli esplosivi che se colpiti, esploderanno e lasceranno un cerchio di fuoco. Le bombe infliggeranno circa 70 danni all’esplosione e infliggeranno altri 60 danni nel tempo per un totale di 130 punti danno.

Con l’uscita della nuova season ci prospettano davvero tante novità. Infatti sappiamo che il team ha in programma un grosso e importante aggiornamento per Kings Canyon e  vedremo anche l’introduzione di una nuova arma, che sarà un fucile a leva.

Ecco qui sotto invece il trailer della leggenda:

Cosa ne pensate di questa nuova leggenda? Vi piace?

Potrebbe interessarti anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701