mirage apex

I legami di Mirage ed un’abilità della nuova leggenda tra i teaser della Season 8

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mirage Apex – Come accaduto anche in passato, gli sviluppatori di Respawn stanno lasciando alcuni indizi riguardo alcune delle novità presto in arrivo su Apex Legends.

Tra queste, vediamo ad esempio quello che a tutti sembra un chiaro indizio riguardo una delle prossime abilità della nuova leggenda in arrivo con l’inizio della Season 8. Infatti, come mostrato anche su Twitter e Reddit da svariati utenti (potete trovare uno dei primi video postato da Oktraoktra poco sotto), è stato trovato un ordigno ficcato direttamente nel terreno, che esplode generando un cerchio di fuoco tutto attorno.

Al momento, questa bomba esplode dopo che ha ricevuto danni ma non sappiamo se quando diventerà abilità della nuova leggenda esploderà sotto comando dello (o della) stesso o dopo un tot di tempo, in ogni caso sembra particolarmente interessante, anche perchè agisce su di uno spazio abbastanza grande.

Oltre a questo, sul gioco è stato identificato il cellulare di Mirage all’interno del quale è stato identificato un messaggio molto importante per la storia, che riguarda in particolare il legame che c’è tra la madre di Mirage ed un celebre protagonista di Titanfall 2.

Mirage ed i collegamenti tra Apex e Titanfall 2

Ascoltando per intero un lungo messaggio registrato sul cellulare di Mirage, si può infatti sentire parlare la mamma della Leggenda, Evelyn Witt, che prima imita con la sua voce Kuben Blisk, altro personaggio di Titanfall 2, e poi inizia a parlare di Davis e Droz, due membri del gruppo di mercenari  ‘The 6-4’ (tra i protagonisti principali di Titanfall 2), con i quali appare sempre più evidente ci sia un legame davvero molto forte, infatti Droz è sicuramente il fratello di Evelyn mentre Davis potrebbe sia essere anch’esso fratello della mamma di Mirage, o al massimo un “fratello” inteso come compagno d’armi.

Su Titanfall 2 del resto, la coppia formata da Droz e Davis è sempre stata goliardica e scherzosa, una caratteristica che evidentemente è stata trasmessa anche Mirage, tra i più irriverenti dei personaggi del battle royale di Respawn.

Gli zii di Mirage Droz e Davis su Titanfall 2, intenti a farsi un selfie. E’ quindi chiaro da chi proviene il sense of humor della celebre leggenda di Apex Legends Mirage.

Mirage’s Uncles Droz and Davis ! They are from Titanfall 2 ! Now We Know Where His Sense Of Humor Comes From 😀 from apexlegends

Cosa ne pensate di queste informazioni?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701