apex mappa invisibile

Su Apex torna il BUG della MAPPA INVISIBILE?! Ecco il VIDEO condiviso dai player!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Apex bug mappa invisibile – A quanto pare i grossi problemi che Apex e tutti i giocatori europei (ma non solo) hanno vissuto negli ultimi giorni a causa della disastrosa situazione dei server di gioco, non sono stati gli unici tipi di problemi a farsi vedere in questi giorni.

Eh già, perché nelle ultime ore sono aumentate a dismisura le segnalazioni degli utenti Reddit e Twitter che hanno dovuto fare i conti con il noiosissimo BUG della mappa invisibile, del quale avevamo avuto un primo assaggio durante la prima metà del Gennaio dello scorso anno.

Nella clip condivisa su reddit dall’utente u/Victorique-, che vi lasciamo poco più in basso, é possibile vedere l’esatto funzionamento di questo glitch grafico che, lo ricordiamo, é costato diversi RP a molti giocatori da tutto il mondo.

Come avrete capito dalla visone della clip, questo singolare bug della mappa invisibile rende totalmente, appunto, invisibile ogni elemento della mappa, ivi compresi costruzioni e casse di loot, fattore che rende dunque impossibile equipaggiarsi e costringe i player a trasformare la lobby in una Battle Royale in stile WWE.

Insomma, nonostante alcune lamentele i giocatori di Apex, che forse ormai ne hanno viste fin troppe, sembrano aver preso tutto sommato bene questa ”nuova modalità” del gioco che permette di farsi finalmente qualche risata.

Queued for ranked and got put on invisible kings canyon from apexlegends

Cosa ne pensate voi? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento in community!

 

Articoli Correlati:


Su Apex torna il BUG della MAPPA INVISIBILE?! Ecco il VIDEO condiviso dai player!
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701