apex warzone

TimTheTatman dopo il ritorno su Warzone: ”Non giocherò più ad Apex, MI RIFIUTO”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Timothy ‘ TimTheTatman ’ Betar, dopo il recente passaggio da Warzone ad Apex avvenuto in occasione dell’arrivo sul BR targato Respawn della decima stagione del gioco, sembra aver cambiato idea e durante una recente diretta streaming ha dichiarato di non avere più intenzione di giocare ad Apex.

Nonostante infatti negli ultimi mesi Apex abbia surclassato su diversi fronti sia Warzone che altri titoli Battle Royale, la gran mole di streamer noti che hanno aiutato questa incredibilmente repentina crescita, ha sollevato un gran polverone su alcune annose questioni che da fin troppo affliggono Apex.

La questione é arrivata al culmine in una recente diretta streaming di TimTheTatman, che interrogato sulle sue preferenze riguardo Apex e Warzone ha dichiarato, come anticipato sopra, di non voler più giocare.

”Non giocherò più ad Apex, semplicemente non lo farò, mi rifiuto. Non voglio prendere due KP per poi dover ruotare, andare al beacon, trovare l’ultima area ed aspettare fino allo scontro finale” […] ”Non capisco il Doc (Dr Disrespect n.d.r.), vuole sempre violenza, velocità e momentum, ma Apex é non é per nulla così, fai la kill e ruota, nessuna violenza, né velocità, né momentum.”

”Ve lo dirò proprio chiaro e tondo, non mi diverte Apex” – aveva ammesso Tim già in precedenza – ”Una delle tante cose che non mi piacciono é il TTK (Time to kill), troppo, troppo alto. Ovviamente mi piace giocare a Warzone, quindi sono più abituato a quello stile, ma in generale non mi piace proprio il gunplay di Apex.”

Insomma, secondo Tim, nonostante Apex sia un prodotto di ottima qualità, Warzone rimane il migliore sulla piazza.

Cosa ve ne pare delle sue parole? Vi sembra che abbia ragione? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure in community!

Articoli Correlati:


TimTheTatman dopo il ritorno su Warzone: ”Non giocherò più ad Apex, MI RIFIUTO”
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701