Apex Legends - Matchmaking

Respawn rivela quando verrà fixato il matchmaking e l’auto-riempimento in Apex Legends!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Adesso é ufficiale, Respawn cercherà finalmente di fixare alcuni dei grossi problemi che il matchmaking su Apex Legends sta vivendo da ormai troppo tempo, a cominciare dal sistema di riempimento delle squadre, che negli ultimi tempi ha lasciato parecchio a desiderare.

La season 9 ha portato senza dubbio una marea di novità e freschezza all’interno del gioco, tuttavia come sappiamo diversi problemi attendono una risoluzione tempestiva, che però tarda ad arrivare. Tra questi quelli che avranno senza dubbio la priorità nella 9.1, saranno quelli riguardanti matchmaking e riempimento della squadra, aspetti di primaria importanza per un un BR che possono davvero rivelarsi frustranti se gestiti in maniera adeguata.

Il direttore della comunicazione di Respawn, Ryan Rigney, é intervenuto nella discussione su Reddit, rivelando di star lavorando con il team di sviluppo al fine di risolvere queste problematiche al più presto, presumibilmente verso la fine del mese corrente.

‘La squadra proverà a dare una bella fixata nella 9.1 – ETA per la fine di questo mese. Crediamo che ci sia più di un problema che causa questi sbilanciamenti, non necessariamente collegati all’autoriempimento. Sappiamo che é molto frustrante e ci é decisamente voluto troppo, ma forse ce la stiamo per fare nella prossima patch – ha concluso Rigney nel suo breve intervento.

Insomma, per ora questo é tutto quello che sappiamo sulle modifiche insite nella patch in arrivo. Dovremo dunque attendere ancora un po’ per vedere come si evolverà la situazione matchmaking su Apex Legends. Cosa ne pensate? Come potrebbbero risolvere secondo voi? Come al solito fatecelo sapere con un commento!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701