leaver apex

Nuovamente attive le penalità per i leavers di Apex Legends!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Apex Legends Leaver – Segnaliamo a tutti i nostri lettori che con un aggiornamento pubblicato nella notte sono state nuovamente aggiunte alcuni importantissime penalità all’interno della modalità Arena di Apex Legends.

In particolare, gli sviluppatori hanno finalmente trovato il bug che stava rendendo inefficaci le penalità per i leaver della modalità Arena, che ora tornano quindi a subire regolarmente le sanzioni nel momento in cui abbandonano prima del tempo una partita.

Ricordiamo che questa aggiunta risale a circa 10 giorni fa ma a seguito di alcuni bug Respawn venne obbligata a sospendere la funzione delle penalità per non andare a rovinare ulteriormente, l’esperienza di gioco dei player. Fortunatamente ora è tutto risolto, e non dovremmo quindi più rischiare di imbatterci con cosi tanta facilità in giocatori poco corretti che “abbandonano” la nave (la squadra) alla prima difficoltà.

Gli interventi dei devs 

  • Re-enabled leaver penalties for Arenas
  • Fixed some voice chat issues on Switch
  • Grants all players the #Pride badge!

Il post ufficiale sul Pride Month

Come specificato anche nel Twitter allegato qui in basso, per celebrare il Pride Month gli sviluppatori di Respawn hanno deciso di regalare un Pride Badge molto speciale a tutti i giocatori di Apex Legends.

Cosa ne pensate di questi interventi community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701