Apex Legends - Wraith

Apex Legends – Un altro bug di Wraith sta rompendo il gioco!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

C’é poco da dire, Wraith é una delle Leggende più forti di Apex Legends, soprattutto quando si apprende alla perfezione come giocarla. Nonostante questo, un ”piccolo” bug riportato da alcuni utenti sul Subreddit ufficiale di Apex, sembra che stia creando particolare scompiglio nella community.

Chi gioca da tanto sa che sebbene il meta di Apex Legends sia stato nel corso delle stagioni particolarmente volubile, alcuni personaggi sono sempre rimasti popolari. Tra questi sicuramente Wraith, che oltre ad essere una delle Leggende più amate dai giocatori, rimane ancora dopo 9 Season una delle più utili e forti da giocare.

Fattore importantissimo é senza dubbio l’abilità di entrare ed uscire dal combattimento a più riprese insita nel kit di Wraith, soprattutto grazie ai suoi ”viaggetti nel vuoto”. Come altre abilità tattiche nel gioco, anche quella di Wraith ha un discreto cooldown che permette di bilanciare gli equilibri in battaglia.

If you time a wall bounce correctly during a wraith phase, you can cancel the cool down from apexlegends

Nonostante i continui accorgimenti degli sviluppatori, purtroppo i giocatori continuano ad imbattersi in alcuni bug. Nello specifico nel breve video che potete vedere qui sopra condiviso dall’utente Reddit u/EztheHuman, viene mostrato come sia possibile, calcolando bene il timing, resettare il cooldown della tattica di Wraith.

Insomma, al momento in cui scriviamo nessuno sviluppatore di Apex Legends si é ancora espresso per indicare una data indicativa per la risoluzione del bug in questione, ma ci assicureremo di tenervi aggiornati in merito. Cosa ne pensate? Ve ne eravate già accorti? Come al solito non mancate di farcelo sapere con un commento!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701