Apex Legends – Arriverà mai la ”killcam”? Parlano i Devs!
Sempre più spesso i giocatori di Apex Legends hanno richiesto l’introduzione di una feature presente in altri titoli, ma non nel BR di Respawn: la killcam, ossia la possibilità di rivedere la propria morte, ma dal punto di vista dell’avversario.
Sebbene nel gioco sia già presente un recap dettagliato dei danni inflitti e ricevuti, secondo alcuni esponenti della community, l’opportunità di vedere esattamente come siamo morti potrebbe aiutare a capirne le dinamiche al fine di migliorare e non commettere magari lo stesso errore in futuro.
Jason McCord, Design Director di Respawn, si é occupato della faccenda ed ha affidato a Twitter una tanto breve quanto esauriente risposta che vi lasciamo tradotta qui di seguito: ”Beh, non possiamo mostrarti come sei morto finché tutta la tua squadra non é morta, altrimenti avresti delle informazioni di troppo, che renderebbero il tutto inutile.”
Il post in merito
Well, we won't show you how you died until your whole squad is dead (otherwise you'll have cheaty info), at which point it's often not useful anymore.
In what case would you find it useful?
— Jason McCord (@MonsterclipRSPN) May 24, 2021
McCord ha in seguito fatto riferimento anche alla Killcam della vittoria finale, definendo abbastanza raro il caso in cui un player che ha appena vinto voglia assolutamente rivedere come ha fatto. Insomma, per ora un nulla di fatto, ma fateci sapere cosa ne pensate voi, siete a favore o contro l’introduzione di una killcam?
Come al solito fatecelo sapere con un commento!
Articoli Correlati: