apex legends serie tv

Misterioso teaser del DoC di Respawn: Apex Legends avrà una serie TV?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Apex Legends Serie TV – Sono momenti di grande hype quelli che in questo momento stanno condividendo tantissimi appassionati del Battle Royale di Respawn Apex Legends.

Questo perchè il Director of Communications dell’azienda, Ryan Rigney, ha recentemente rilasciato un post (nel corso di un AMA su Reddit) particolarmente “criptico”, che potrebbe anche nascondere una sensazionale notizia per il futuro degli Apex Games.

Si è molto parlato in passato di un’eventuale trasposizione cinematografica, o anche di una serie televisiva, che fosse incentrata sul capolavoro di EA e Respawn, ma non sono mai stati rilasciati dei dettagli ufficiali sull’argomento, o qualsiasi altro tipo di informazione che potesse concretamente far sperare i giocatori…

Questa volta però una concretezza c’è di sicuro, e la prova è appunto la risposta che Ryan Rigney ha rilasciato all’esplicita domanda sull’argomento di un giocatore su Reddit: l’utente Pathfinder ha infatti voluto sapere se gli sviluppatori avessero in programma una serie Netflix/Amazon Prime dedicata ad Apex Legends…e Ryan Rigney ha postato l’emote con la faccina con la bocca “chiusa”.

E’ quindi evidente che qualcosa stia bollendo in pentola, anche perchè (solitamente) quando i publisher evitano un argomento scottante in questo modo plateale è perchè da li a poco vi saranno sicuramente delle informazioni “ufficiali” su quello stesso tema.

La risposta di Ryan Rigney su una Serie Tv su Apex Legends

Non ci resta che aspettare fiduciosi, con la speranza di scoprire presto cosa avranno in serbo per noi (e soprattutto “con chi” – quindi Netflix, o magari di più Amazon) gli sviluppatori di EA e Respawn. 

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701