Apex Legends – Ecco il team ITALIANO che accederà ai mondiali di Apex!
Come ormai sappiamo in questi giorni si stanno disputando le fasi preliminari delle ALGS (Apex Legends Global Series), la competizione internazionale nella quale durante le fasi finali si affronteranno i migliori team rappresentanti ogni regione del mondo.
Ad accedere alle suddette fasi saranno un totale di 20 team, che combatteranno nel Cerchio per contendersi un esorbitante montepremi di ben 2 milioni e mezzo di Dollari. Prima di proseguire con la lettura, potrebbe interessarvi leggere il nostro articolo (cliccando QUI) riguardante il suddetto premio in denaro, raddoppiato rispetto al normale grazie al supporto della community.
Con la chiusura della fase a gironi della regione EMEA, conclusasi nella giornata di ieri, 5 Giugno, abbiamo dunque i nomi di chi rappresenterà la nostra regione all’interno di questo prestigioso circuito internazionale. Tra questi troviamo il team italiano dei Reply Totem, usciti primi nel loro girone e quarti in classifica generale (preceduti da NEW Esports, Alliance e Gambit).
Il team formato dall’italiano Denis “ShRp” Fratantonio e due player francesi, Johan “JSavageW” Wilbrenninck e Nicolas “Amaazz” Sageot, accede dunque di diritto alle finalissime del 12 Giugno, partendo, grazie agli ottimi risultati ottenuti in precedenza, con un discreto vantaggio di 7 punti.
Insomma, un grande traguardo anche per tutta la scena esportiva del Bel Paese, che si vedrà dunque rappresentata dai ragazzi dei Reply Totem durante le imminenti fasi finali delle ALGS Champsionship 2021. Riusciranno i nostri a spuntarla? Per scoprirlo non resta che segnare sul calendario la data del 12 Giugno per seguire in diretta il loro viaggio!
Ma ora diteci community, cosa ne pensate di questi giovani? Li avete già seguiti in passato? Come al solito non mancate di farcelo sapere con un commento!
Articoli Correlati: