apex legends

Apex Legends – Ecco quanto hanno speso i giocatori per supportare le ALGS!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come avevamo già annunciato in un precedente articolo, Respawn aveva messo a disposizione dei giocatori 4 nuovi ed esclusivi bundle, il cui acquisto sarebbe andato in parte a supportare ed aumentare il montepremi in palio per le Apex Legends Global Series.

A conti fatti, nonostante una prima reazione abbastanza contrariata della community, sembra che Respawn abbia fatto la mossa giusta, e lo dimostrano i numeri, con un ammontare AGGIUNTIVO totale che andrà in tasca ai vincitori che é arrivato, secondo i dati ufficiali, a $1,580,590.

A chi non avesse familiarità con la competizione internazionale di Apex Legends, ricordiamo che normalmente il premio in palio ammonta esattamente ad 1 milione di Dollari, cifra che grazie a questa iniziativa di Respawn sale a più del doppio (ben 2,580590$), aumentando vertiginosamente l’hype della community e la dedizione che i partecipanti metteranno nel cercare di vincere.

Come ricordavamo nel precedente articolo, ogni acquisto singolo interno al bundle sarebbe valso alla competizione un bonus di 5$, mentre ogni acquisto del bundle completo (di cui il video qui sopra) 20$. Facendo due rapidi conti, dato che ogni bundle completo costava circa 25$, questa iniziativa ha generato circa 70.000 vendite totali, se consideriamo solo i bundle.

A partire dal 18 maggio, con l’acquisto di alcuni bundle selezionati potrete contribuire al montepremi della ALGS Championship. Per ogni bundle Mechamaleonte, Caccia al cinghiale, Velocità selvaggia e Gorilla acquistati, aggiungeremo 5 $ al montepremi. Per ciascun bundle Regno animale, invece, aggiungeremo 20 $, fino a un massimo di 2.000.000 $. In questo modo, il montepremi finale potrebbe arrivare a 3.000.000 $. Siamo felici di aumentare la posta in gioco della ALGS Championship e di offrirvi un altro modo per sostenere le vostre squadre preferite.”

apex legends

Insomma, alla fine della fiera questa iniziativa ha accontentato tutti, con i giocatori che ne sono usciti con degli aspetti esclusivi, Respawn con un utile tutto sommato buono ed i PRO che parteciperanno alle Apex Legends Global Series, con un montepremi più che raddoppiato. Cosa ne pensate? Avete partecipato anche voi? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento!

Articoli Correlati:

 

 

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701