Apex Legends, CHEATER da PC irrompe nelle lobby Solo Console, il VIDEO è spiazzante
Un noto giocatore professionista di Apex Legends si è recentemente imbattuto nell’ennesimo caso di CHEATER all’interno del Battle Royale di Respawn, ma decisamente più problematico rispetto a tutti quelli visti fino ad ora.
Vi starete probabilmente chiedendo perché questo individuo risulti estreamamente più ”pericoloso” rispetto a tutti gli altri imbroglioni che infestano il gioco.
Beh, perché come alcuni di voi avranno già capito dal titolo, questo cheater da PC è riuscito in qualche maniera a ”glitchare” dentro ad una lobby Predator solo Console.
Cheater PC in lobby Console su Apex Legends
Questo hacker, scoperto in prima istanza dal noto giocatore ‘Revengeful‘, attualmente militante nelle fila dei FNATIC, è riuscito in qualche modo ad ingannare il sistema che fa da spartiacque tra i giocatori di Apex Legends con input diversi (e che decidono di giocare solo con persone con il loro stesso input).
Il video condiviso su Twitter (CLICCANDO QUI la clip completa), ha chiaramente scatenato il panico tra i player comuni, creando un importante precedente che da oggi in poi infesterà le paure dei giocatori comuni, spaventati di trovarsi contro l’ultimo palese CHEATER in grado di saltare anche le barriere più inimmaginabili.
Insomma, cosa ne pensate community? Vi sareste mai potut* aspettare una cosa del genere? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure sui nostri canali social, ai quali potrete accedere usando i pulsanti in cima alla pagina.
Articoli Correlati:
- Su Warzone sbarca una nuova potente SMG: come sbloccare l’UGR, e la classe consigliata da Booya e JGOD
- Newcastle, confermate ufficialmente le ABILITÁ della nuova Leggenda di Apex Legends
- Apex Legends, il pro che abbandonò per Halo Infinite ora prega di tornare: ”Non sono contento”