Apex Legends, il pro che abbandonò per Halo Infinite ora prega di tornare: ”Non sono contento”
Sembra proprio che dopo il salto a capofitto su Halo Infinite, effettuato buttando alle ortiche una proficua ed avviata carriera nel professionismo di Apex Legends, sia costato un po’ caro al noto streamer Eric ‘Snip3down’ Wrona.
Evidentemente insoddisfatto delle attuali condizioni del gioco, Snip3down ha finito per ammetetere che sta pensando fattivamente ad un ritorno su Apex Legends, che potrebbe riprendere in mano in concomitanza con il prossimo Qualifier per le Apex Legends Global Series.
Stando a quanto riportato dai colleghi di SteamCharts, il titolo starebbe in questo momento vivendo uno dei suoi periodi meno rosei, con una player base che si attesta in media tra i 5000 ed i 10000 giocatori contemporanei in tutto il mondo.
Da Apex Legends ad Halo Infinite, l’investimento fallito
A rivelare questo possibile ritorno, è stato lo stesso Snip3down durante una recente diretta streaming in compagnia del collega NICKMERCS. Dopo la domanda ”Tornerai su Apex Legends?”, l’attuale pro di Halo si è limitato a dire: ”Non sono molto contento, diciamo che è nei piani.”
La conversazione si è poi protratta ancora qualche minuto, con alcuni momenti chiave in cui Snip3down ha cercato di spiegare che in questo momento si troverebbe in una situazione di forte disagio, in quanto starebbe cercando di trovare uno spazietto libero in un team prima delle prossime qualificazioni, ma per ora è stata una ricerca infruttuosa.
Cosa ne pensate community? Le principali org dovrebbero riammetterlo, oppure come notato da moltissimi utenti, sarebbe necessario fargli capire quanto può pesare un errore nel professionismo effettuato a 31 anni? Come al solito la discussione è aperta!
Articoli Correlati:
- Apex Legends, Loadouts come su Warzone? Rispondono gli sviluppatori
- Annunciato Warcraft Arclight Rumble, nuovo frenetico gioco mobile di Blizzard
- Il Movimento 5 Stelle incontra il direttore dell’Adm per la questione LAN-GATE
- Overwatch League: Wrecking Ball artefice di CRASH CLIENT, tagliato fuori dalla WEEK1